Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircare
mm dopo aver provato android revolution hd mi sa che è giunto il momento di provare anche questa rom ;)
prima di flasharla tramite recovery devo prima effettuare un fullwipe? perderò le applicazzioni o altri dati?(una parte sono nella sd)
Prima di tutto fatti un beckup della revolution almeno se qualcosa va storto o non ti piace almeno c'hai il beckup che in 3 minuri lo rimetti poi una volta finito il beckup fai un bell full wipe(perderai tutti i prog e dati nel telefono, ma le foto,video,mp3 resteranno non ti preoccupare) e poi flashi questa rom, attualmente la sto scaricando anche io :) la volgio provare ho provato la 2.3 era ottima l'unica pecca era la durata della batteria, vediamo se ora è migliorata ^_^
-
Se aggiorno dalla 2.3 alla 2.4 non mi serve il full wipe vero?? In questo caso come devo fare??
-
Quote:
peppstar
Se aggiorno dalla 2.3 alla 2.4 non mi serve il full wipe vero?? In questo caso come devo fare??
la flaschi semplicemente....
-
Quote:
linux33it
la flaschi semplicemente....
Linux ho letto una cosa troppo bella riguardate un kernel su xda se funziona cosi bene come dicono è un mostro ^_^
-
E non perdo i programmi vero? Grazie per la tempestività...
-
Quote:
peppstar
E non perdo i programmi vero? Grazie per la tempestività...
No se la metti sopera la 2.3 senza il full wipe non perdi nulla
-
Quote:
adonis
Linux ho letto una cosa troppo bella riguardate un kernel su xda se funziona cosi bene come dicono è un mostro ^_^
dove?...............................
-
Quote:
linux33it
dove?...............................
Guarda qua il log di questa persona che c'ha la core droid 2.4 e il kernel di KamMa [KERNEL][2011-02-10]kAmMa's Lightweight Kernel for Enthusiasts v1.9 - Page 90 - xda-developers
c'ha un consumo di batteria bassisimo, e un strabigliante risultato a quadrant 3779 punti O_O
-
Quote:
adonis
io ad oggi ho la leedroid 2.0 che ritengo favolosa, velocissima e senza alcun bug, kernel 2.6.32.28 - leedroid ace 2.0.3, decisamente la migliore tra le provate revolutions, xdroid e villain.........mi manca solo questa core droid, mi consigliate di provarla? mi fate sapere gli sviluppi di questo kernel che sembra super performante? Com'è il reparto telefonico, che radio monta? Grazie!!
-
Quote:
topy00
io ad oggi ho la leedroid 2.0 che ritengo favolosa, velocissima e senza alcun bug, kernel 2.6.32.28 - leedroid ace 2.0.3, decisamente la migliore tra le provate revolutions, xdroid e villain.........mi manca solo questa core droid, mi consigliate di provarla? mi fate sapere gli sviluppi di questo kernel che sembra super performante? Com'è il reparto telefonico, che radio monta? Grazie!!
Io ora l'ho messo se vuoi mettila ti terro sempre al corrente di ogni cosa nuova e + performante che uscira ora in prim pag mettero la guida di cambiare e mettere quel kernel, ho pure aperto un thread apposta per quel kernel ^_^