Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Quella liscia.
ehhhhcco perche questa e x la liscia azzarollllaroftl edit x la skinned .....
-
Quote:
unixer
In che senso ???
io lancio rom manager
poi clicco su recovery
quindi dal boot iniziale scelgo installa immage zip da sd e scelgo full-wipe1.3.zip
clicco su yes ed installa full wipe
subito dopo mi riappare il menu e riclicco su installa immagine da sd
e seleziono il fil CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip
e clicco su yes
Stop
poi faccio un rebbot del sistema
Per caso dovrei anche lanciare wipe data/factory reset
e
wipe cache partition ???
Grazie per le info
La procedura in sè è corretta ma:
- tieni presente che per questa rom devi usare la recovery 2 e non la 3;
- il full wipe 1.3 si utilizza per la recovery v3;
- per la v2 si usa il full wipe 1.2;
- se lanci full wipe non hai bisogno di fare i wipe a mano perchè fa già tutto lui
-
Quote:
thay
ehhhhcco perche questa e x la liscia azzarollllaroftl
appunto io la lisca ho roftl
-
molko se vuoi la batt mod mi devi mandare il file framework della tua rom io ho quello della skinned e x te non va bene ,lo trovi in /system il file si chiama framework-res.apk ti do mail in pvt
-
Quote:
molko
La procedura in sè è corretta ma:
- tieni presente che per questa rom devi usare la recovery 2 e non la 3;
- il full wipe 1.3 si utilizza per la recovery v3;
- per la v2 si usa il full wipe 1.2;
- se lanci full wipe non hai bisogno di fare i wipe a mano perchè fa già tutto lui
azz
troppo tardi gia' aggiornato usando la 1.3
sembre che al momento non mi ha dato problemi
-
Quote:
thay
molko se vuoi la batt mod mi devi mandare il file framework della tua rom io ho quello della skinned e x te non va bene ,lo trovi in /system il file si chiama framework-res.apk ti do mail in pvt
ok, ti ringrazio ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
unixer
azz
troppo tardi gia' aggiornato usando la 1.3
sembre che al momento non mi ha dato problemi
Può darsi che non ti dia problemi, ma in caso di intoppi, preparati a riflashare una ROM compatibile con la recovery 3 e poi da ROM manager installi la 2.5.1.3 e ricominci da capo con il flash della CoreDroid 3.2. Ti allego il Full_Wipe 1.2 da usare per il wipe con la recovery 2.5.1.3. Fai le cose con calma e vedrai che va tutto liscio!! ;)
P.S. Ammazza quanti nuovi acquisti stasera!!! roftlroftl
-
Quote:
thay
Che vuol dire? Che io che ho la skinned posso tranquillamente flashare la tua batteria circolare, che mi piace un sacco? :D
Aho, comunque sta CoreDroid m'ha impressionato. Solo con la Revo 1.6 e 2.1 avevo visto una velocità ed una risposta così veloce, ma questa è anche di più. Le animazioni delle finestre sono una figata e c'ha una sacco di software carino preinstallato.
Una domanda: tramite Titanium Backup ho imparato a disinstallare alcune apps tipo Azioni, Twitter e Facebook, che credo mi freghino batteria e basta. Voi cosa togliete normalmente dalle ROM, prima di installarle o subito dopo l'installazione?
-
Quote:
Orco
Che vuol dire? Che io che ho la skinned posso tranquillamente flashare la tua batteria circolare, che mi piace un sacco? :D
Aho, comunque sta CoreDroid m'ha impressionato. Solo con la Revo 1.6 e 2.1 avevo visto una velocità ed una risposta così veloce, ma questa è anche di più. Le animazioni delle finestre sono una figata e c'ha una sacco di software carino preinstallato.
Una domanda: tramite Titanium Backup ho imparato a disinstallare alcune apps tipo Azioni, Twitter e Facebook, che credo mi freghino batteria e basta. Voi cosa togliete normalmente dalle ROM, prima di installarle o subito dopo l'installazione?
Io di solito tolgo le applicazioni prima del flash o usando rom cleaner oppure togliendo gli apk a mano esplorando il file zip senza scompattarlo.
-