Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
Ciao ragazzi ieri mi è successa una cosa strana:improvvisamente ho avuto dei blocchi,lag,e addirittira riavvii automatici,cosa che in un mese di utilizzo non mi era mai successa.vado a controllare e mi accorgo che su android system info avevo la cpu occupata al 90% con il sistema android.non capisco il motivo.avevo alzato la frequenza a 1.990ghz,ma questo diverse ore prima senza aver avuto il minimo problema.stamattina tutto tornato normale
Cosa puo essere successo?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Che hai quasi cotto la CPU, semplice!! Ma ti pare normale raddoppiare il clock di un processore?!?! Se hai preso il DHD per usarlo come fornelletto da camping, allora è tutto OK, mettici la pentola sopra e quando bolle l'acqua butta la pasta!! roftlroftl
-
Quote:
Orco
Non è il ROM Manager che devi avere nella versione 2.5.1.3, ma la Recovery ClockWorKMod, che si installa attraverso il ROM Manager. Segui i passi:
Scarica ROM Manager dal Market (ultima versione 3.0.1.2)
Lancia ROM Manager e, dopo aver risposto OK a ai 2 o 3 messaggi che ti compariranno, sarai nel menù principale. Troverai in fondo alla pagina di questo menù, nella sezione "Altre Recovery", la voce "ClockworkMod Recovery (tutte)". Selezioni quella voce e ti comparirà un menù con tutte le versioni che puoi installare. Seleziona la 2.5.1.3 e premi "OK". In questo modo ti installerà la recovery giusta per flashare la CoreDroid e usare il Wipe 1.2 che ti ho postato ieri. Prova e facci sapere!! ;)
Ok grazie
ma se seleziono la versione 2.5.1.3
esce a video
Si è verificato un errore installando la recovery
Come mai ??
-
Quote:
unixer
Ok grazie
ma se seleziono la versione 2.5.1.3
esce a video
Si è verificato un errore installando la recovery
Come mai ??
Hai una connessione dati o wifi attiva, si?
-
Quote:
Orco
Hai una connessione dati o wifi attiva, si?
certo
Wifi
-
Raga nessuno mi indica dove trovo lo sfondo nero della core che si vede negli screen del primo post? In quelli di defalut della rom non lo trovo pls
-
Quote:
unixer
certo
Wifi
Riprova ancora, magari c'è stato qualche problema a scaricare il file .img della recovery da installare. Altrimenti dovresti provare a flasharla a mano, ma è un po' più complicato e devi essere sicuro di avere il PC con tutto l'occorrente installato per usare i comandi da fastboot. Prova ancora con ROM manager, poi vediamo. ;)
-
Quote:
nexus76
Ciao ragazzi ieri mi è successa una cosa strana:improvvisamente ho avuto dei blocchi,lag,e addirittira riavvii automatici,cosa che in un mese di utilizzo non mi era mai successa.vado a controllare e mi accorgo che su android system info avevo la cpu occupata al 90% con il sistema android.non capisco il motivo.avevo alzato la frequenza a 1.990ghz,ma questo diverse ore prima senza aver avuto il minimo problema.stamattina tutto tornato normale
Cosa puo essere successo?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
dopo un oc cosi estremo e di norma un riavvio del device e il minimo che gli devi azz
-
Quote:
Frustu
Raga nessuno mi indica dove trovo lo sfondo nero della core che si vede negli screen del primo post? In quelli di defalut della rom non lo trovo pls
Premi il tasto in basso a destra sullo schermo del DHD e seleziona "Sfondo" e poi "Sfondi HTC". Dovresti trovarlo lì, è il quarto. ;)
-
Quote:
Orco
Riprova ancora, magari c'è stato qualche problema a scaricare il file .img della recovery da installare. Altrimenti dovresti provare a flasharla a mano, ma è un po' più complicato e devi essere sicuro di avere il PC con tutto l'occorrente installato per usare i comandi da fastboot. Prova ancora con ROM manager, poi vediamo. ;)
E' da ieri che ci provo :(
ma sempre lo stesso errore per tutte le versioni tranne che per la 3.0.0.6
Che ne pensi se ripristino il tutto alle condizioni di fabbrica
codice:
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
e riinizio con questa guida ??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
-
Quote:
unixer
E' da ieri che ci provo :(
ma sempre lo stesso errore per tutte le versioni tranne che per la 3.0.0.6
Che ne pensi se ripristino il tutto alle condizioni di fabbrica
codice:
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
e riinizio con questa guida ??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
ma no basta che flashi la recovery e basta,adesso che rom hai?
al limite usa questo tool e flasha in fastboot https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html