Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
fatto grazie ho copiato la cartella local della revo e incollata nella cartella data della CD ora è ok grazie comunque sei un grande!!!
-
Quote:
Orco
Premi il tasto in basso a destra sullo schermo del DHD e seleziona "Sfondo" e poi "Sfondi HTC". Dovresti trovarlo lì, è il quarto. ;)
No non c è non è che me lo posti o me lo mandi tamite pm?
-
Quote:
unixer
E' da ieri che ci provo :(
ma sempre lo stesso errore per tutte le versioni tranne che per la 3.0.0.6
Che ne pensi se ripristino il tutto alle condizioni di fabbrica
codice:
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
e riinizio con questa guida ??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
Unixer fai una cosa veloce veloce
disinstalla il rom manager riavvia reinstallalo e prova a scaricare la v 2.5.1.3
-
Quote:
unixer
E' da ieri che ci provo :(
ma sempre lo stesso errore per tutte le versioni tranne che per la 3.0.0.6
Che ne pensi se ripristino il tutto alle condizioni di fabbrica
codice:
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
e riinizio con questa guida ??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
Se hai già Rootato il DHD, un minimo di esperienza ce l'hai e dovresti anche avere tutti i driver necessari installati sul PC per utilizzare fastboot. Quindi fai prima una prova con fastboot per installare la recovery 2.5.1.3.
Provo a mandarti in PM il file della recovery (altrimenti mandami un tuo indirizzo e-mail in pvt), scompattalo sul PC e rinominalo come "recovery.img". Poi se segui la guida di Linux su come utilizzare fastboot, dovresti riuscire a flasharla facilmente. Altrimenti torna qui e vediamo di farlo insieme in qualche modo!! Non ti scoraggiare!! ;)
-
Quote:
unixer
Ok grazie
ma se seleziono la versione 2.5.1.3
esce a video
Si è verificato un errore installando la recovery
Come mai ??
Prova e riprova..se nn fa riavvia il tel e prova..senno disinstallare rom manager e riprova..nn è possibile che nn la flashi..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
la recovery e questa http://postkreative.eu/recovery-cloc....5.1.3-ace.img
comunque prima di tutto prova reinstallando rom manager proseguiamo x gradi
semmai non va proprio con il tool e un attimo scarichi la recoveryhttp://postkreative.eu/recovery-cloc....5.1.3-ace.img e il tool http://rapidshare.com/files/42787319...anderV.1.0.zipmetti il dhd in fastboot e clicchi su ll icona x il flash della recovery
-
Quote:
Frustu
No non c è non è che me lo posti o me lo mandi tamite pm?
Ma, hai installato la Themed o la Liscia? Io ho la Themed e ce l'ho, com'è possibile che tu non ce l'abbia?!?! Aspetta che devo capire come tirarlo fuori dalla ROM adesso!! Te pare facile!! :D
-
Quote:
Orco
Ma, hai installato la Themed o la Liscia? Io ho la Themed e ce l'ho, com'è possibile che tu non ce l'abbia?!?! Aspetta che devo capire come tirarlo fuori dalla ROM adesso!! Te pare facile!! :D
Ho la themed ne sono sicuro!!!! Se riesci ok sennò non fa niente orco :)
Nelle info del telefono mi da solo CoreDroid HD v3.2 eppure ho messo la themed
-
Quote:
thay
Già provato a reinstallare rom manager ma nulla da fare :(
Ho l'htc collegato tramite USB al PC windows XP e in modalità solo carica con il debug su USB collegato
ho scaricato il file Recovery 2.5.1.3 che gentilmente mi hai allegato e copiato su SD
Se lacnio FastBoot mi dice
PRINT OF DEVICE INFO FAILURE - PLEASE CHECK YOUR CONNECTION.
-
Quote:
unixer
Già provato a reinstallare rom manager ma nulla da fare :(
Ho l'htc collegato tramite USB al PC windows XP e in modalità solo carica con il debug su USB collegato
ho scaricato il file Recovery 2.5.1.3 che gentilmente mi hai allegato e copiato su SD
Se lacnio FastBoot mi dice
PRINT OF DEVICE INFO FAILURE - PLEASE CHECK YOUR CONNECTION.
hai un problema di driver..hai ADB? se si fai un check..deve ridarti l'ID del tuo desire..se te lo da sei appposto coi driver..ps..prova ad andare in Computer\clicca destro Proprietà\ gestione dispositivi..deve comparire android usb device\My htc..se non c'è il pc non vede il tel perchè non hai i drivers..
ps hai htc sync e framework 4 installati?? secondo me comunque anche la nuova coredroid ha il "usb bug"..ieri mi ha fatto uscire pazzo! fai anche sta prova...se attivando il debug usb dal dhd in gestione dispositivi ti scompare il tel allora vuol dire che hai il bug! viceversa se lo metti in solo carica debug usb non attivo te lo vede!!!! pazzesco!!! ieri poi a furia di provare sono riuscito...ma ho dovuto installare un kernel leedroid stock..se ti dovesse servire te lo posto...