Visualizzazione stampabile
-
Non ti garantisco la compatibilita di backup ma dalla v 3.0.0.6 non ci dovrebbero essere prob
-
Quote:
Originariamente inviato da
FunkyPorcini
Per concludere, ritengo che customizzare un DHD sia un pò come montare una marmitta aperta su una Ferrari, ed usarla per andarci in giro in città. Certo, guadagnerà in coppia e potenza, ma credo che tra rumore, costi ed emissioni, il gioco non varrebbe la candela. Chiaramente scriverlo nella sezione modding scalderà gli animi, ma sono un provocatore (o anche troll se volete), quindi per me è la sezione più giusta dove scriverlo ;)
Finita così? Io ci sto. Magari un giorno ci si legge ancora. Tanto io amo
la buona cucina.
se parliamo del merito non è proprio cosi
se vogliamo rimanere sulla metafora automobilistica ,con la rom stock
la ferrari te la scordi,sei su una utilitaria riuscita male ......
è un fatto che quella rom non sia minimamente all'altezza del device che equipaggia,senza parlare del "misero" tentativo per aggiornarla che è stato addirittura ritirato(1.72)
A partire dalle versioni 1.84 fino alle G.B. 1.32 derivate dal desire S
le rom sono su tutt'altro livello in tutti i comparti..... e senza "scomodare" l'OC.....
-
ciao, è un pò che non vi seguo più per colpa del lavoro, volevo sapere, io ho la coredroid 3.2, versione android 2.2.1, kernel 2.6.32.30 leeDrOiD ace V2.2.4 banda 12.28b.60.14eU_26.03.02.26_M..
CHe aggiornamenti ci sono stati? come posso migliorare questo fantastico apparecchio?
e un ultima cosa, che browser per internet usate?
grazie mille in anticipo..
-
Quote:
ifthere
ciao, è un pò che non vi seguo più per colpa del lavoro, volevo sapere, io ho la coredroid 3.2, versione android 2.2.1, kernel 2.6.32.30 leeDrOiD ace V2.2.4 banda 12.28b.60.14eU_26.03.02.26_M..
CHe aggiornamenti ci sono stati? come posso migliorare questo fantastico apparecchio?
e un ultima cosa, che browser per internet usate?
grazie mille in anticipo..
Beh, siamo alla 3.3, per quanto riguarda la ROM, al 2.2.9 per il kernel di Lee (che ti consiglio caldamente) e per la radio, come al solito, se non hai problemi tieniti quella che hai. Tutto questo se vuoi restare su Froyo, perchè nel frattempo c'è stata una evoluzione incredibile delle ROM gingerbread, e anche Sergio ha sfornato le sue versioni, ultima arrivata è la 5.4 che è fantastica!!! Non da meno la RCMixHD Ginger, arrivata alla release 5.9.4 e ci hanno già regalato una anteprima della nuova Sense 3.0, anche se la risoluzione video non è compatibile con il DHD, ma stanno mettendoci mano sopra per fare un porting decente, anche se HTC la sta rendendo molto dura, pare!! ;)
-
Quote:
Orco
Beh, siamo alla 3.3, per quanto riguarda la ROM, al 2.2.9 per il kernel di Lee (che ti consiglio caldamente) e per la radio, come al solito, se non hai problemi tieniti quella che hai. Tutto questo se vuoi restare su Froyo, perchè nel frattempo c'è stata una evoluzione incredibile delle ROM gingerbread, e anche Sergio ha sfornato le sue versioni, ultima arrivata è la 5.4 che è fantastica!!! Non da meno la RCMixHD Ginger, arrivata alla release 5.9.4 e ci hanno già regalato una anteprima della nuova Sense 3.0, anche se la risoluzione video non è compatibile con il DHD, ma stanno mettendoci mano sopra per fare un porting decente, anche se HTC la sta rendendo molto dura, pare!! ;)
intanto grazie mille.
poi se voglio aggiornarmi alla 3.3 e kernel 2.2.9 devo fare i backup di tutto o con rommanager posso aggiornare senza fare tanti passaggi?
la radio certe volte non prendo bene (ho vodafone) ma non mi lamento e per ora non cambio. per le rom gingerbread le proverò ma ora non ho molto tempo di smanettare quindi aspetto ancora un pò cosi magari il sense 3.0 sarà a posto..
-
Quote:
ifthere
intanto grazie mille.
poi se voglio aggiornarmi alla 3.3 e kernel 2.2.9 devo fare i backup di tutto o con rommanager posso aggiornare senza fare tanti passaggi?
la radio certe volte non prendo bene (ho vodafone) ma non mi lamento e per ora non cambio. per le rom gingerbread le proverò ma ora non ho molto tempo di smanettare quindi aspetto ancora un pò cosi magari il sense 3.0 sarà a posto..
I backup falli sempre, non si sa mai. Le Froyo su ROM Manager non mi pare le abbiano messe, quindi si fa tutto a manella!! Vecchia scuolaaaaa!!! roftlroftlroftl
-
ciao ragazzi devoninstallare una nuova rom nel mio cell ho letto che la devo scaricare e metterla nella sd ma devo mettere tutto il file rar oppure devo scompattarlo?
-
Quote:
milanista4ever
ciao ragazzi devoninstallare una nuova rom nel mio cell ho letto che la devo scaricare e metterla nella sd ma devo mettere tutto il file rar oppure devo scompattarlo?
.....allora non hai letto beneroftlroftlroftl
No non lo devi scompattare, lo devi lasciare in formato zip;)
-
ragazzi chi mi spiega come si installa un kernel non trovo la guida vorrei installare il kernel kamma che ne dite?
-
Quote:
milanista4ever
ragazzi chi mi spiega come si installa un kernel non trovo la guida vorrei installare il kernel kamma che ne dite?
per installare il kernel i passaggi solo gli stessi della rom ma non devi fare il fullwipe và flashato direttamente sulla rom, quindi metti il file zip nella sd entry in recovery e lo flashi come fai con una rom, è consigliabile prima di flasharlo fare il wipe dalvik( da recovery vai in advanced e lo trovi lì) poi flashi il kernel;)
-
Quote:
Rantolux
per installare il kernel i passaggi solo gli stessi della rom ma non devi fare il fullwipe và flashato direttamente sulla rom, quindi metti il file zip nella sd entry in recovery e lo flashi come fai con una rom, è consigliabile prima di flasharlo fare il wipe dalvik( da recovery vai in advanced e lo trovi lì) poi flashi il kernel;)
grazie mille ma facendo il wipe dalvik perdo qualcosa?poi nel tread del kernel kamma c'e ne sono 2 di file li devo fare tutti e 2?
-
Quote:
milanista4ever
grazie mille ma facendo il wipe dalvik perdo qualcosa?poi nel tread del kernel kamma c'e ne sono 2 di file li devo fare tutti e 2?
Comunque la mia preferenza resta x il kernel lee fatti un nandroid e provali entrambi poi scegli
non perdi nessun dato con i wipe sopra descritti
-
Quote:
milanista4ever
no tranquillo con wipe dalvik non perdi nulla, sono 2 tipoligie dello stesso kernel provane uno....ma come ti ha detto anche @thay attualmente i kernel Leedroid sono superiori;).........scegli tu.......ovviamente prima nandroid
-
cos'e un nadroid scusate sono un po ignorante su questo :)ahaha
-
Un backup della tua rom attuale lo fai da recovery
-
Quote:
milanista4ever
cos'e un nadroid scusate sono un po ignorante su questo :)ahaha
prima di fare tutto ciò dai una letta alle guide in rilievo;)
Il nandroid è il backup della rom fatto da recovery o rom menager
-
mi spieghi il procedimento dopo che vado in recovery?grazie cmq allora mi consigli leedroid?io ho sentito ce con kamma il consumo di batteria e basso quello sto cercando
-
Quote:
milanista4ever
mi spieghi il procedimento dopo che vado in recovery?grazie cmq allora mi consigli leedroid?io ho sentito ce con kamma il consumo di batteria e basso quello sto cercando
Esistono le guide fatte da una persona che si è sbattuta e non poco;)
-
mi puoi dire dov'è questa guida grazie
-
Quote:
milanista4ever
segui questa guida non puoi sbagliare https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
Il kernel lee è ottimo pure per consumo batteria vai tranquillo
-
Quote:
milanista4ever
mi puoi dire dov'è questa guida grazie
Si trova in edicola!!!roftlroftlroftl
Dai scherzo eccotela https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
-
siete spiritosi ma anche gentili vi ringrazio :)
-
Quote:
milanista4ever
non te ne approfittà peròroftlroftlroftl
-
Quote:
milanista4ever
E' il comitato di accoglienza per farti sentire a casa dai tranquillo ci siamo passati tutti con questi dubbi io ne debbo ancora uscire roftlroftlroftlroftl;););)
-
aaah mi consolo senti mentre la guida per come installare rom kernel e radio e che cosa sono :)
-
Per RAM optimization si intende la possibilità di usare appieno la ram del desire hd (ovvero tutti i 760Mb)?
-
Quote:
Sinir696
Per RAM optimization si intende la possibilità di usare appieno la ram del desire hd (ovvero tutti i 760Mb)?
Beh, proprio tutti tutti è un po' difficile, ma diciamo che si riesce a fargliene usare un po' meno al sistema e alle cazzate per farne restare libera qualcosina in più per noi!! ;)
-
Quote:
Orco
Beh, proprio tutti tutti è un po' difficile, ma diciamo che si riesce a fargliene usare un po' meno al sistema e alle cazzate per farne restare libera qualcosina in più per noi!! ;)
ma vista la quantità totale nemmeno se la regalamo ce finisceroftlroftlroftl
-
io intendevo dato che la versione originale dei 700 e passa ne legge 100 in meno se con questa si riusciva a far riconoscere anche quella piccola porzionein più... lo sò so un pozzo senza fondo:D:D:D:D:D:D
piuttosto mi potete dare il link della versione più recente perchè vedo che voi montate la 5.4 di questa versione se non sbaglio...
-
Quote:
Sinir696
io intendevo dato che la versione originale dei 700 e passa ne legge 100 in meno se con questa si riusciva a far riconoscere anche quella piccola porzionein più... lo sò so un pozzo senza fondo:D:D:D:D:D:D
piuttosto mi potete dare il link della versione più recente perchè vedo che voi montate la 5.4 di questa versione se non sbaglio...
è normale che la memoria interna e ram non si veda tutta
il motivo è nel fatto che una porzione è riservata per il sistema
ed è nascosta
-
Quote:
Sinir696
Vai nel thread CoreDroid Gingerbread 4.5 e trovi tutto!! ;)
-
Quote:
Orco
Vai nel thread CoreDroid Gingerbread 4.5 e trovi tutto!! ;)
quale tra la release version e la update pach scaricare?
-
Quote:
Sinir696
quale tra la release version e la update pach scaricare?
Se ti riferisci alla Coredroid 5.4, posta li... ;)
-
Quote:
savioonline
Se ti riferisci alla Coredroid 5.4, posta li... ;)
ok... era per continuare la conversazione... comunque grazie mille per l'aiuto!:)
-
raga mi sono accorto adesso che non ho il market sul mio desire hd ho la rom coredroid 3.3 themed cosa devo fare?
-
Quote:
milanista4ever
raga mi sono accorto adesso che non ho il market sul mio desire hd ho la rom coredroid 3.3 themed cosa devo fare?
Nn hai il market??????? Mai successo e ho flashato il mondo! Mah..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
incredibile provo a flashare un altra rom?
-
Quote:
milanista4ever
incredibile provo a flashare un altra rom?
No riprova a flahare questa dopo ovviamente un fullwipe io l'ho montata e c'era
-
capito senti ma per non perdere tutti i dati anche i giochi dico faccio il backup ma poi quando faccio il ripristino del backup non mi torna alla rom di prima??
-
Quote:
milanista4ever
capito senti ma per non perdere tutti i dati anche i giochi dico faccio il backup ma poi quando faccio il ripristino del backup non mi torna alla rom di prima??
No no..se fai il backup delle apps le apps verranno ripristinate NON LA ROM!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk