Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
hai un problema di driver..hai ADB? se si fai un check..deve ridarti l'ID del tuo desire..se te lo da sei appposto coi driver..ps..prova ad andare in Computer\clicca destro Proprietà\ gestione dispositivi..deve comparire android usb device\My htc..se non c'è il pc non vede il tel perchè non hai i drivers..
In gestione perifieiche mi esce
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
e se faccio partire la usb con HTC Sync
viene visto
-
Quote:
unixer
fai anche un check con adb..posizionati (con dos) nella cartella dove hai adb (dovrebbe essere la cartella Tool o Platform_Tool)poi scrivi adb devices..se ti dice una cosa come "daemon started succesfully" e poi ti da l'ID del Desire sei ok e puoi lanciare fastboot..altrimenti molla perchè puoi fare danno..
-
allora...con calma
riavvia in fastboot oppure alla avvio tasto vol - e accensione seleziona fastboot collega al pc
adesso o dal prompt o dal tool che ti postato seleziona il file della recovery e poi flash
con il tool non serve ne sdk ne altro solo la java che ormai tutti hanno..
-
Quote:
thay
allora...con calma
riavvia in fastboot oppure alla avvio tasto vol - e accensione seleziona fastboot collega al pc
adesso o dal prompt o dal tool che ti postato seleziona il file della recovery e poi flash
Ah..se ha il tuo tool é piu facile..volevo capire se anche a lui davano problemi i drivers..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ho sbagliato a scrivere:volevo dire 1.190 ghz e non 1.990, anche perche il kernel lee arriva massimo a 1.8,quindi non sarebbe materialmente possibile.posso pensare che siano sufficienti appena 190 mhz.di OC per cuocere la CPU..?
-
Quote:
thay
allora...con calma
Se clicco su fast boot
una volta acceso il telefono con power + vol- mi dice che mancano dei file di img
Mi sa che mi conviene riiniziare da 0 portando il telefono come appena uscito dal negozio
-
ascolta per farla semplice tu riesci ad avviare il tel?
se si installa quickboot dal market e vai in fastboot da li
-
Quote:
thay
ascolta per farla semplice tu riesci ad avviare il tel?
se si installa quickboot dal market e vai in fastboot da li
Mi sa che gli darebbe lo stesso problema!! Se ha imputtanato qualcosa nel hBoot (anche se mi chiedo come abbia potuto farlo), non riesce comunque ad arrivare nel bootloader, ne in fastboot!! Come si può fare per ripristinare un eventuale danno nel hBoot?
-
Ho provato a renistallare la 3.2 themed da zero ma di quello sfondo nemmeno una traccia ho pure riscaricato la rom...mah certo che a me ne capitano di cose strane....
-
Quote:
Orco
Mi sa che gli darebbe lo stesso problema!! Se ha imputtanato qualcosa nel hBoot (anche se mi chiedo come abbia potuto farlo), non riesce comunque ad arrivare nel bootloader, ne in fastboot!! Come si può fare per ripristinare un eventuale danno nel hBoot?
Devi riflashare la RUU..e ti rimette quello stock..ma siamo sicuri che lui è eng set off????