Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
Ho sbagliato a scrivere:volevo dire 1.190 ghz e non 1.990, anche perche il kernel lee arriva massimo a 1.8,quindi non sarebbe materialmente possibile.posso pensare che siano sufficienti appena 190 mhz.di OC per cuocere la CPU..?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Di solito no..evidentemente la tua CPU è "sfortunata" e nn regge oc..
-
Quote:
Frustu
Ho provato a renistallare la 3.2 themed da zero ma di quello sfondo nemmeno una traccia ho pure riscaricato la rom...mah certo che a me ne capitano di cose strane....
No no..nn è strano..pure io ho la themed e nn c'è;-)
-
Quote:
memnoch
No no..nn è strano..pure io ho la themed e nn c'è;-)
Ma io lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)
-
Quote:
memnoch
Devi riflashare la RUU..e ti rimette quello stock..ma siamo sicuri che lui è eng set off????
MA NO!!!!!!
ma che reinstallare la ruu ma siete matti :D
non c'è nessun problema ,ci sta' solo girando intorno
basta disinstallare rom manager, andare nella SD rinominare la cartella clockworkmod in clockworkmodB
riavviare il DHD installare rom manager e la recovery
se non la installa il problema è nella connessione
-
1 allegato(i)
Quote:
Frustu
Ho provato a renistallare la 3.2 themed da zero ma di quello sfondo nemmeno una traccia ho pure riscaricato la rom...mah certo che a me ne capitano di cose strane....
Frustu, credo di averli trovati. Devi prendere i 4 file che trovi nell'allegato e metterli nella cartella "system->customize->resource" che trovi nel file .zip della ROM. Anzi, prima verifica se nel file della ROM li hai in quel percorso e poi al limite fai quello che t'ho detto, però mi pare strano!!! Se non li hai, li aggiungi alla ROM e poi riflashi tutto per aggiungerli. Potresti anche metterli direttamente sul DHD, ma non saprei dove vanno messi, prova a cercare da solo!! ;)
-
Quote:
Orco
Frustu, credo di averli trovati. Devi prendere i 4 file che trovi nell'allegato e metterli nella cartella "system->customize->resource" che trovi nel file .zip della ROM. Anzi, prima verifica se nel file della ROM li hai in quel percorso e poi al limite fai quello che t'ho detto, però mi pare strano!!! Se non li hai, li aggiungi alla ROM e poi riflashi tutto per aggiungerli. Potresti anche metterli direttamente sul DHD, ma non saprei dove vanno messi, prova a cercare da solo!! ;)
Orco io ti amo :) Ora li scarico al massimo se non so dove ficcarli li sbatto nella cartella degli sfondi che scarico con zedge e lo imposto da li :)
No non è questo è quello con le riche colorate che si vede nell immagine nel primo post
-
Quote:
Frustu
Orco io ti amo :) Ora li scarico al massimo se non so dove ficcarli li sbatto nella cartella degli sfondi che scarico con zedge e lo imposto da li :)
No non è questo è quello con le riche colorate che si vede nell immagine
Si me ne sono accorto adesso!! Sono io che con l'età divento sempre più rincoglionito!! Mi spiace, ma non c'è proprio. L'unica è contattare l'autore della ROM e chiederlo a lui! Lui sicuramente ce l'ha!! roftlroftl
-
Quote:
memnoch
Di solito no..evidentemente la tua CPU è "sfortunata" e nn regge oc..
lo presupponevo..:(vabe, tanto tuttosommato non è così fondamentale.Volevo invece chiedere se qualcuno può postare il boot animation della leedroid, quello simile ad xp, per intenderci.:)
-
Con unixer abbiamo risolto con il tool e fastboot flashato la recovery e via ;)
signori se avete richieste di bootanim ed affini postate almeno uno screen o link altrimenti e difficile interpretare ok?
-
Quote:
Orco
Si me ne sono accorto adesso!! Sono io che con l'età divento sempre più rincoglionito!! Mi spiace, ma non c'è proprio. L'unica è contattare l'autore della ROM e chiederlo a lui! Lui sicuramente ce l'ha!! roftlroftl
Ora gli piombo in casa e non me ne vado finchè non me lo passa :)
Grazie comunque orco per averci provato ti devo un favore :)