ok, aspetto tue notizie, pomeriggio la monto, così inizio a vedere il rapporto con la lee....che radio cosiglia l'autore?
ok, meglio così, già ce l'ho nella leedroid.....aspetto notizie sul funzionamento di questo kernel.....nel frattempo pomeriggio la proverò, anche se è difficile superare in prestazioni la leedroid, davvero ce l'ho da un paio di giorni ed è super!!![]()
la sto testando da qualche ora con kernel di serie che è il kamma bfs 1.9, ottima rom, audio telefonate notevole, stabile, non so se il kernel buzz la migliora, in ogni caso posso dire che come fluidità è velocità è inferiore alla leedroid, che finora resta al primo posto. Con questa devo solo testare i consumi, vediamo come va tutto domani, e poi deciderò quale delle due tenere. Provo anche la velocità di connessione....
il mio sistema è molto semplice, nella leedroid neanche tocchi lo schermi e questo risponde immediatamente, scorre senza scatti, le velocità di connessione sono elevatissime.Nella coredroid il dito lo devo "trascinare" e c'è un lieve ritardo di risposta e anche nelle digitazioni ogni tanto c'è un lieve "blocco". Per il resto, l'audio della coredroid nelle telefonate mi pare migliore