Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
MA NO!!!!!!
ma che reinstallare la ruu ma siete matti :D
non c'è nessun problema ,ci sta' solo girando intorno
basta disinstallare rom manager, andare nella SD rinominare la cartella clockworkmod in clockworkmodB
riavviare il DHD installare rom manager e la recovery
se non la installa il problema è nella connessione
Chiedo scusa;-) ho detto una vaccata;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
thay
Con unixer abbiamo risolto con il tool e fastboot flashato la recovery e via ;)
signori se avete richieste di bootanim ed affini postate almeno uno screen o link altrimenti e difficile interpretare ok?
thay, ce l'hai presente il boot della leedroid? ora mi viene un pò difficile postare lo screen.
edit, l'ho trovato direttamente su xda.
[ROM & Kernel] LeeDrOiD HD v2.2.2 >>EPIC<< 7th March | Fast | Stable | Max OC 1.8Ghz - xda-developers
Potresti postarlo?
-
Quote:
nexus76
si ok metti questo file in /data/local/ e sostituisci quello esistenteMEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
questo e quello originale della lee
-
-
Trovato lo sfondo!!!! Con zedge cercate Lights .... madonna quanti ne ho girati prima di beccarlo!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
thay
Davvero gentilissimo:) penso che metteró il secondo.quindi va flashato come una rom?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Passato anche io alla Core dalla Revo.... per ora mi piace!!!
Ho un solo problema, quando provo a cambiare suoneria se ne scelgo una dalla lista non me la fa sentire....
Altri hanno questo problema?
-
Quote:
Frustu
Trovato lo sfondo!!!! Con zedge cercate Lights .... madonna quanti ne ho girati prima di beccarlo!!!!!!!!!!!!
GRANDE Già scaricato
-
Quote:
fraizzo
Passato anche io alla Core dalla Revo.... per ora mi piace!!!
Ho un solo problema, quando provo a cambiare suoneria se ne scelgo una dalla lista non me la fa sentire....
Altri hanno questo problema?
prova ad alzare il volume delle app multimediali. anche a me dava questo problema ed ho risolto ;)
-
Quote:
axl409
prova ad alzare il volume delle app multimediali. anche a me dava questo problema ed ho risolto ;)
Grazie ;););)