Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
sei sicuro che sia 9GB? non ho mai sentito di questo taglio
mi spieghi a che ti serve partizionare la SD ?
lo swap poi....a parte che non esiste una rom per DHD che lo utilizzi
con quasi 800 MB di ram non ne ha certo bisogno
senza contare il rallentamento che avrebbe.....
Ops
sono 8gb mi è scappato un numero :D
Quindi niente partizionamento ?
Pensavo che fosse obbligatorio per poi far leggere la SD da windows tramite un lettore esterno
Purtroppo vengo da Ubuntu e di Android non ne capisco una mazza :P
Poi come faccio se non voglio far ripristinare le applicazioni ??
Grazie
-
Quote:
unixer
Ops
sono 8gb mi è scappato un numero :D
Quindi niente partizionamento ?
Pensavo che fosse obbligatorio per poi far leggere la SD da windows tramite un lettore esterno
Purtroppo vengo da Ubuntu e di Android non ne capisco una mazza :P
Poi come faccio se non voglio far ripristinare le applicazioni ??
Grazie
la SD non va partizionata,windows la riconosce perchè è formatta fat32
se vieni da ubuntu android è praticamente la stessa cosa
solo che le partizioni linux sono nella memoria intena,la sd è solo una memoria esterna
se non vuoi ripristinare le applicazioni basta che quando avvii la rom salti la creazione dell'account google in prima istanza,finisci il wizard iniziale completamente
poi accedi all'account da dentro la rom , le applicazioni non ti verranno installate
ti consiglio di leggere qui.
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
-
Quote:
nexus76
Davvero gentilissimo:) penso che metteró il secondo.quindi va flashato come una rom?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
si da recovery
-
Quote:
linux33it
controlla che siano "ottimi" anche i consumi ;)
si linux e ottimo anche a livello di consumi lo utilizzo da sempre senza problemi
-
Quote:
thay
si linux e ottimo anche a livello di consumi lo utilizzo da sempre senza problemi
Quello che non ho capito è la storia dell'aggiornamento!! Che deve aggiornare?? Comunque l'ho impostato a 60 minuti.
-
Quote:
Orco
Quello che non ho capito è la storia dell'aggiornamento!! Che deve aggiornare?? Comunque l'ho impostato a 60 minuti.
L aggiornamento puoi benissimo disabilitarlo :)
-
ragazzi sentite dopo aver installato la coredroid ho come l'impressione che nn mi funziona il led di stato o per meglio dire il nn mi lampeggia più dopo che mi arriva un messaggio a voi succede?????
-
Quote:
salvo1991
ragazzi sentite dopo aver installato la coredroid ho come l'impressione che nn mi funziona il led di stato o per meglio dire il nn mi lampeggia più dopo che mi arriva un messaggio a voi succede?????
No è strano anche perchè il mio led non ha mai funzionato cosi bene come funziona ora :p
Prova ad andare nelle opzioni dentro mesaggi e vedi se c'hai spuntato la casellina Notifica ricevuta
-
Quote:
adonis
No è strano anche perchè il mio led non ha mai funzionato cosi bene come funziona ora :p
Prova ad andare nelle opzioni dentro mesaggi e vedi se c'hai spuntato la casellina Notifica ricevuta
lo stavo per dire io;-) proprio bug led ed sms ce lo siamo tolti dalle .... con le le 1.84;-)
-
Quote:
thay
A me non la scarica peccato
Sent from my Desire HD using Tapatalk