Non so se è una mia impressione ma con questa rom (anche con l'originale) ho notato una scarsa ricezione di segnale Wifi
a voi capita ??
Visualizzazione stampabile
Non so se è una mia impressione ma con questa rom (anche con l'originale) ho notato una scarsa ricezione di segnale Wifi
a voi capita ??
Prova a cambiare la radio e guarda se ti migliora. Mi raccomando segui le istruzioni!
Frustu, occhio a non far cagate!! Quel link è per la versione LISCIA e tu hai la SKINNED!!!!! ;)
@Thay: La mia funziona benissimo, ma non riproduce esattamente le icone che hai postato tu! quando è in carica nel centro compare un piccolo fulmine anzichè la spina e quando non è in carica, nel centro c'è un puntone colorato, anzichè la percentuale di carica. E' normale??
Ragazzi, qualcuno può confermarmi questo md5 9E03310C2F917B582CD5EF70DE30F397 della rom CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip | 278.7 MB ??
Sto scaricando da un'adsl come dire, instabile...non vorrei far cavolate.
Ricapitolando:
1- Fullwipe 1.2 da recovery 2.5.1.3
2- CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release
3- Flash del Kernel LeeDroid-Ace-2.2.5 R2
4- Ripristino Backup Titanium..
5- Finish...?
Grazieee
A me viene questo MD5 --> E3A323FB7F643434050E9566BD593770
Inoltre per la procedura aggiungi un paio di punti:
1- Fullwipe 1.2 da recovery 2.5.1.3
2- CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release
3- Riavvio completo del DHD e restart in recovery
4- Flash del Kernel LeeDroid-Ace-2.2.5 R2
5- Riavvio completo del DHD
6- Ripristino Backup Titanium..
7- Finish
;)
Ma per avere le applicazioni tutte raggruppate in un unica cartella come sono raffigurate nel primo post dobbiamo scaricare qualche programma oppure queste cartelle sono di default nella rom
No, è un'applicazione che si chiama "Folder Organizer". Esiste una versione "Lite" gratis e quella "Full" alla modica cifra di 1 Euro. Quelle cartelle che vedi sugli screenshots della CoreDroid si possono avere solo con la versione Full. Io l'ho comprata ed è fantastica!!! La consiglio a tutti anche per altre ROM!! ;)
ragazzi, anche per la coredroid uscita una versione new con gingerbread.....qualcuno mi può delucidare? L'avete provata?