Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Grazie Orco! Sto riscaricando e riprovo a verificare l'md5.
Per quanto riguarda il Kernel, è questo?? ->
LeeDrOiD_Ace_V2.2.5-R2_KERNEL.zip (3MB)
Si flasha come dalla recovery come la rom, no? Intall zip archive o una cosa simile, no?
Si il kernel è questo : http://leedroid.com/file_download/18...-R2_KERNEL.zip
Basta che lo metti su sd e lo flashi da recovery come una normare ROM
-
Quote:
adonis
Ok, perfetto! Grazie...
Potreste invece controllare l'md5 del kernel in questione? a me da 82A5E1AC68E3EC8233B89B6A01D909E5
Non vorrei sembrare paranoico ma non mi fido davvero della mia adsl...
-
Quote:
rescecco
Ok, perfetto! Grazie...
Potreste invece controllare l'md5 del kernel in questione? a me da 82A5E1AC68E3EC8233B89B6A01D909E5
Non vorrei sembrare paranoico ma non mi fido davvero della mia adsl...
Stai tranquillo io non ho mai controllato md5 ^_^ e dico MAI roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
A me viene questo MD5 --> E3A323FB7F643434050E9566BD593770
....
;)
..ho riscaricato e mi viene fuori di nuovo questo md5 della rome themed full... 9E03310C2F917B582CD5EF70DE30F397
Potreste verificare?
-
Quote:
adonis
Stai tranquillo io non ho mai controllato md5 ^_^ e dico MAI roftlroftlroftl
...guarda, ho un'adsl che blocca i download ogni 3 secondi....ha seri problemi in questo periodo...non vorrei arrivassero files danneggiati!
-
Quote:
rescecco
...guarda, ho un'adsl che blocca i download ogni 3 secondi....ha seri problemi in questo periodo...non vorrei arrivassero files danneggiati!
allora in questo caso controlla bene l'md5! occhio ;)
-
l hash dei file e importante guardarlo in alcune circostanze, se flashate una radio controllatelo SEMPRE per il kernel diciamo che non e una grave mancanza inquanto come SAPPIAMO prima di flashare qualsivoglia file noi che LO SAPPIAMO facciamo sempre un buon nandroid vero?:) percui se incorriamo in un bootloop basta ripristinare il nandroid e siamo ok
-
Per flashare questa rom serve la recovery 2.xxx o la 3.xxx?
-
Quote:
Rantolux
Per flashare questa rom serve la recovery 2.xxx o la 3.xxx?
Vanno bene entrambe
-
Installata! :) La grafica del tema è stupenda!!
Ho messo anche il Kernel Leedroid 2.2.5 r2. Mi sembra che il cell sia abbastanza reattivo...anche se non noto particolari differenze con la Revo (2.1) se non per la grafica. La testo meglio...
Domanda: i ripristini di titanium backup è meglio farli solo dei dati o va bene ripristinare anche le app che non sono nel market e che quindi non si reinstallano automaticamente...?