Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Installata! :) La grafica del tema è stupenda!!
Ho messo anche il Kernel Leedroid 2.2.5 r2. Mi sembra che il cell sia abbastanza reattivo...anche se non noto particolari differenze con la Revo (2.1) se non per la grafica. La testo meglio...
Domanda: i ripristini di titanium backup è meglio farli solo dei dati o va bene ripristinare anche le app che non sono nel market e che quindi non si reinstallano automaticamente...?
Di norma li puoi fare anche se io ti sconsiglio questa cosa al 98% dei casi dopo i ripristini di beckup proveninete da altre rom possono causare instablitita al sistema e anche consumi maggiori
-
Quote:
adonis
Di norma li puoi fare anche se io ti sconsiglio questa cosa al 98% dei casi dopo i ripristini di beckup proveninete da altre rom possono causare instablitita al sistema e anche consumi maggiori
Ok...provo...mi secca troppo reinstallare manualmente tutte le apps... :)
-
Quote:
rescecco
Ok...provo...mi secca troppo reinstallare manualmente tutte le apps... :)
Io lo faccio sempre ormai è una cosa normale per me roftlroftl
-
l importante e non ripristinare apk di sistema
-
thay ciao approfitto che sei connesso al forum per chiederti sta cosa.
Ho visto girare sul forum non mi ricordo in qual 3d se quello della rcmix o della lee il tema maxdroid e che tu sappia si puo flashare anche sulla core?
-
Quote:
molko
thay ciao approfitto che sei connesso al forum per chiederti sta cosa.
Ho visto girare sul forum non mi ricordo in qual 3d se quello della rcmix o della lee il tema maxdroid e che tu sappia si puo flashare anche sulla core?
ciao non ho provato percui non posso darti feedback fai un nandroid e flasha ci metti 5 minuti
-
Quote:
thay
ciao non ho provato percui non posso darti feedback fai un nandroid e flasha ci metti 5 minuti
Effettivamente... ;)
Come sempre grazie mille :D
-
Ehm... un'altra domanda... ma il nostro Rosie è 4x4 o 4x5?
-
Ma non c'è il link del download della versione 3.2??
-
Quote:
peppstar
Ma non c'è il link del download della versione 3.2??
Certo che c'è eccolo è in prima pagg: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster
PS segli questa CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip