Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Grazie mille, come sempre velocissimo nel aiutare... Grazie mille...
P.s. Posso usare qualsiasi Recovery o c'č bisogno di una versione in particolare?
-
Gps fix
Nom fatevi paranoie sulla radio x i problemi con il gps
La 1 volta che fate il fix abilitate tutte le connessioni del device ..e dico tutte :) dop il 1 fix in cui vengono correttamrnte scaricati i dati x la sincro e l interpčolazione non avrete piu problemi
Vale per tutte le rom
-
Ah dimenticavo che mi sembra di aver notato anche una scarsa ricezione del wifi... a meno che l' LG Optimus One P500 non abbia un'antenna migliore del deire hd...
-
Quote:
thay
Nom fatevi paranoie sulla radio x i problemi con il gps
La 1 volta che fate il fix abilitate tutte le connessioni del device ..e dico tutte :) dop il 1 fix in cui vengono correttamrnte scaricati i dati x la sincro e l interpčolazione non avrete piu problemi
Vale per tutte le rom
Scusa thay non ho capito, quali sono tutte le connessioni che dici tu? Io conosco solo il 3g e il wifi, ma se sto per strada e voglio fare un fix dei satelliti mi sembra inutile attivarlo il wifi.
-
Quote:
Nash16
Ah dimenticavo che mi sembra di aver notato anche una scarsa ricezione del wifi... a meno che l' LG Optimus One P500 non abbia un'antenna migliore del deire hd...
che intendi per scarsa? hai meno tacche dove prima ne avevi di piu?
-
Dove il mio compagno con l'optimus prendeva delle reti io col desire hd o non le prendevo o avevo al massimo una tacca...
-
Quote:
molko
Scusa thay non ho capito, quali sono tutte le connessioni che dici tu? Io conosco solo il 3g e il wifi, ma se sto per strada e voglio fare un fix dei satelliti mi sembra inutile attivarlo il wifi.
3g wifi gps on fai il fix e poi non hai piu lag alle prossime attivazioni(se vuoi velocizzarte il tutto scaricati anche gpsfix e lancialo x un fix rapido almeno la 1 volta)
-
Quote:
thay
3g wifi gps on fai il fix e poi non hai piu lag alle prossime attivazioni
e ma dici che serve attivare il wifi anche se non devo collegarmi a nessuna wlan?
-
Quote:
molko
e ma dici che serve attivare il wifi anche se non devo collegarmi a nessuna wlan?
tu fallo,la prima volta esegui la procedura poi non serve piu(spunta usa reti wireless)
se passa molto tempo o cambiate radicalmente zona il device deve riscaricare i dati inerenti gli efemeridi,questo e il lag di cui vi lamentate,attivando tutte le connessioni la cosa si velocizza
-
ciao ragazzi nel download della coredoid,cosa sono questi file? CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip
CoreDroid_Desire_HD_V3.2_Themed_Update_Patch.zip
grazie.