Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Cyberon è un app che ha questa rom,per la radio non saprei,dovrebbe capitare anche ad altri,se fosse questo la causa
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Prova a flashare un'altra rom per verificare,il fatto che i problemi al wifi ecc...si verificano con due diverse rom mi fa pensare che non sia la rom il problema
-
Quote:
zzzg
Prova a flashare un'altra rom per verificare,il fatto che i problemi al wifi ecc...si verificano con due diverse rom mi fa pensare che non sia la rom il problema
Pensavo di riportare il mio DHD allo stato originale e rifare tutto fa capo,che dice?se non risolvo me lo godrò totalmente ufficiale.
-
Quote:
alvarotodini
Pensavo di riportare il mio DHD allo stato originale e rifare tutto fa capo,che dice?se non risolvo me lo godrò totalmente ufficiale.
Perchè allo sato originale e usarlo al 30%? Non mi sembra molto acuto,piuttosto wippa tutto di nuovo
-
Quote:
alvarotodini
No no no;-) ma scherzi??? Sei pure eng set off!!molla cyberon è un appena inutile che funziona male..avevo il tuo stesso problema..il mio consiglio è: flashback tutte le rom che vuoi senza esitazioni;-) divertiti;-) ti faccio un'esempio: stamattina mi sveglio e volilà;-) telefono che nn prende manco una tacca!! Ho dovuto togliere la sim;-) questo sulla revo 3.1 appena uscita!;-) questo per dire che questi piccoli problemino accadono con tutte le rom;-)
-
Quote:
memnoch
No no no;-) ma scherzi??? Sei pure eng set off!!molla cyberon è un appena inutile che funziona male..avevo il tuo stesso problema..il mio consiglio è: flashback tutte le rom che vuoi senza esitazioni;-) divertiti;-) ti faccio un'esempio: stamattina mi sveglio e volilà;-) telefono che nn prende manco una tacca!! Ho dovuto togliere la sim;-) questo sulla revo 3.1 appena uscita!;-) questo per dire che questi piccoli problemino accadono con tutte le rom;-)
Ripensavo al wipe dalvik,finita la procedura non deve scrivere "completato"?
-
Quote:
alvarotodini
Ripensavo al wipe dalvik,finita la procedura non deve scrivere "completato"?
Non ti scrive "dalvick wiped"?
-
Quote:
zzzg
Non ti scrive "dalvick wiped"?
Ok grazie,c'è il modo per installare cyberon? Sono un perfezionista,deve funzionare tutto al 100% si no mi disnamoro delle cose ;-)
-
Quote:
alvarotodini
ciao ragazzi nel download della coredoid,cosa sono questi file? CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip
CoreDroid_Desire_HD_V3.2_Themed_Update_Patch.zip
grazie.
Tu utilizza questo CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip
l altro file e per fare l update dalla rev precedente
-
Quote:
thay
Tu utilizza questo CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip
l altro file e per fare l update dalla rev precedente
No ho flashato la stock,mi consigli quello con il tema?