Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
stamattina ho formattato l'sd,centra niente?
no non centra probabilmente non hai dato i permessi di root a rom manager fai come ti ha detto adonis disinstalla rom manager e reinstalla quando ti chiede i permessi di root concedi
-
Quote:
adonis
Disinstalla Rom manager e rimettilo poi quando entra stai attento al mess e metti permetti e vedrai che non avrai + prob
niente da fare, disinstallato rom manager riinstallato,quando vado a installare la recovery mi dice:si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati ,lo stesso messaggio me lo da anche se voglio aprire titanium,mannaggia!!!!!!
quale delle due ruu:1.32.405.3 , 1.32.405.6 non ha problema per fare il root?
-
Quote:
alvarotodini
niente da fare, disinstallato rom manager riinstallato,quando vado a installare la recovery mi dice:si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati ,lo stesso messaggio me lo da anche se voglio aprire titanium,mannaggia!!!!!!
senti se con il terminale digitando su ti da # hai root percui ce qualcos altro che non quadra
-
Quote:
alvarotodini
come l'hai formattata la sd?
l'ha fatto con modalita' lenta?
deve essere fat 32 e unita allocazione 32k
-
Ciao amici, dopo essere stato deluso dalla versione 3.1 della Revolution volevo provare ad installare la CoreDroid visto che è tanto decantata.
A dir la verità ho provato già la versione 4 ma non mi piace assolutamente il tema che presumo sia uguale alla 3.2, mi date un consiglio su un tema più "conservativo" o se esiste già una versione già themed.
Grazie.
-
Quote:
antonaq
Ciao amici, dopo essere stato deluso dalla versione 3.1 della Revolution volevo provare ad installare la CoreDroid visto che è tanto decantata.
A dir la verità ho provato già la versione 4 ma non mi piace assolutamente il tema che presumo sia uguale alla 3.2, mi date un consiglio su un tema più "conservativo" o se esiste già una versione già themed.
Grazie.
puoi scegliere tra la versione skinned con tema oppure la classica a cui puoi poi mettere un tema di tua scelta
-
Quote:
thay
puoi scegliere tra la versione skinned con tema oppure la classica a cui puoi poi mettere un tema di tua scelta
io ho provato a flasharla e all'avvio mi da il crash di un'aplicazione tipo voice recorder o roba desl genere e il wifi mi da errore e non si connette a nessuna rete. provato a riwipare tutto riflasharla, qualsiasi cosa, il discorso non cambia....tornato alla rcmix 3.4 in cui mi funge tutto alla perfezione.
-
l avro installata 5-6 volte e mai un prob sia sul mio che su un altro dhd:)
che recovery usi?
-
Quote:
linux33it
come l'hai formattata la sd?
l'ha fatto con modalita' lenta?
deve essere fat 32 e unita allocazione 32k
L'ho formattata dal DHD
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
L'ho formattata dal DHD
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Mai dal DHD o dal pc o tramite lettore di carte nella modalità che ti ha detto linux