Ok d'accordo con te pero mi pare davvero benfatta!sono piacevolmente colpito!gli possiamo mettere anche l'ultimo kernel leedroid vero?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
sto provando questa rom nella versione stock
e la sto confrontando con la RCM
versione base non "rotate"
per entrambe ho usato lo stesso tema (molto ben fatto e velocissimo)
cosi come lo stesso kernel leedroid 2.2.4 che nella rcm è onboard
mentre la CD ha il 2.2.2 che ho aggiornato al 2.2.4
il FS è per entrambe il Ext3 per via del kernel adottato
entrambe sembrano stabilissime
la RCM è impressionante in velocita' ma ho l'impressione che consumi un po di piu,inoltre ha l'audio piu alto ma non proprio "bellissimo"
la CD è un po meno performante ma i consumi sono al livello della revo
mmm...,ma allora è vero che il bug dei messaggi è stato risolto? se fosse così e se youtube e navi vanno stabilmente ci passerei volentieri...non sopporto quei maledetti programmi di messaggistica tutti arzigogolati xD
Quindi se ho capito bene hai aggiornato il kernel della core droid dal 2.2.2 al 2.2.4 di Lee giusto? Lo volevo fare pure io ma.aspettavo conferma..vado??;-)
Va beh;-) già fatto;-) davvero interessante questa core droid;-) nn me l'aspettavo proprio! Mille chicche interessanti una briciola meno.della revo in prestazioni (ma la maggior parte delle.volte neanche si sente) fluidità perfetta in tutti i menu tema pazzesco e consumi buoni come quelli della revo! Domanda: dov'è la fregatura???;-)
PS. Il tema della versione "themed" è pazzesco;-) e anche la tastiera di.gingerbread che è disponibile nella rom;-)
vaiiiiiiiii!!!!!
ma se vuoi godertelo appieno devi mettere anche il tema
che non è solo un tema ma gli da' una mezza marcia in piu'....
naturalmente le operazioni devono avvenire in momenti diversi
kernel
riavvio e verifica (wi fi 3G)
tema
riavvio
PS
i widget singoli che si trovano in widget/impostazioni tipo l'on/off del wi fi
o gps ecc.... non funzinano è "normale"
perche nella tentina delle notifiche è presente il menu intero con quei comandi
Il tema è quello che hai linkato?? È bello ma questo mi piace di poi;-) poi tu hai messo la.stock io la themed..magari quella marcia.in piu già ce l'ho perché giuro che con.la.leedroid c'è un abisso in velocità e con la.revo.se la.battono!
non lo so perchè non l'ho installata quella "themed"
ma se va bene allora a posto cosi'
a me non piaveva come era "pastrocchiata" nelle foto,magari usandola è un'altra cosa...
ghgh,io i problemi con youtube li ho avuti fino all'ultimo tranne con la lee xD! figata per i messaggi ;..; allora scruterò per bene le vostre esperienze nei prossimi giorni e poi flasho xD per il momento mi godo la mia tranquillità con la lee,ne ho piene le scatole di flash x il momento xD