Visualizzazione stampabile
-
ciao ragfazzi ho un piccolo problema con il cellulartre quando mi chiamano o chiamo si sente un forte sibilio nel microfono come un disturbo e da parecchio fastidio prima con la sense nn si sentiva adesso con la coredroid si...che posso fare??? ho il kernal v 2.2.4.... anzi volevo passare al 2.2.5 basta flesharlo come una normale rom???
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1991
ciao ragfazzi ho un piccolo problema con il cellulartre quando mi chiamano o chiamo si sente un forte sibilio nel microfono come un disturbo e da parecchio fastidio prima con la sense nn si sentiva adesso con la coredroid si...che posso fare??? ho il kernal v 2.2.4.... anzi volevo passare al 2.2.5 basta flesharlo come una normale rom???
si flash da recovery
-
Quote:
salvo1991
In piu c'è anche il fix del microfono qui in giro..io ho provato sulla core e funziona;-)
DHD radio set-off eng-set off
kernel:Buzz1.3.7 OCUV Sense
radio:26.03.02.15_M3
-
Quote:
alvarotodini
scusate stavo facendo addormentare il mio bimbo,nel fra tempo ho sostituito la recovery con la 2.5.1.3 ,ma ci sono riuscito solo dopo aver flaschato la rcmix,e fino a qui ho risolto,a riflashare la coredroid cosi vediamo se era un problema di recovery,vi faccio sapere.
ho provato ad entrare nella recovery ma si ferma nella schermata scritta htc
fai un soft reset togliendo la batteria epoi riprova ad entrare in recovery con vol - e tasto accensione oppure da device spento semplicemente attacca il cavo usn al pc ed attendi che entri in recovery automaticamente
-
Quote:
thay
l avro installata 5-6 volte e mai un prob sia sul mio che su un altro dhd:)
che recovery usi?
3.0.0.6 thay!
-
Quote:
cesco89
3.0.0.6 thay!
aveta la fissa con le ultime cose uscite ehh?roftl non sempre sono meglio delle precedenti,flasha dalla 2.5.1.3 e vedrai che non ci sono problemi.Io la 3xxx la uso solo per le ultime ginger poi faccio revert alla vecchia con cui non ho mai avuto problemi
-
Quote:
thay
si flash da recovery
devo fare qualche reset o wipe per il kernal???
-
Quote:
salvo1991
devo fare qualche reset o wipe per il kernal???
piuttosto fatti un nandroid prima ;)
-
Quote:
thay
piuttosto fatti un nandroid prima ;)
per nandroid intendi beckup??? :-) cmq per il mi ho visto che c'è l'app da installare ma è per il kernalk che voglio mettere io ora
-
deciso rifaccio tutto da capo,
cmq i problemi che avevo dato a cesco li avevo anche io, sicuramente il problema è legato alla recovery