Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
puoi scegliere tra la versione skinned con tema oppure la classica a cui puoi poi mettere un tema di tua scelta
Mhhh, dove posso reperire uno screenshot?
-
Quote:
alvarotodini
perchè? sembra abbastanza facile
intende il rischio nell effettuare l eng soff
-
Quote:
memnoch
Non ho capito che problema hai @cesco..
DHD radio set-off eng-set off
kernel:Buzz1.3.7 OCUV Sense
radio:26.03.02.15_M3
al primo boot mi da una sfilza di force close e non funziona il wifi
ergo
son tornato alla RC
-
Quote:
memnoch
Lo hai attivato quando hai installato la rom?
no,lo volevo attivare in seguito...lo so che è un succhia batteria,ma volevo scaricare qualche sfondo live...
-
Quote:
cesco89
al primo boot mi da una sfilza di force close e non funziona il wifi
ergo
son tornato alla RC
roftlroftlcesco hai il dhd impestato ti giuro che non ho mai avuto una rom problemless come questa:)
-
Quote:
thay
roftlroftlcesco hai il dhd impestato ti giuro che non ho mai avuto una rom problemless come questa:)
Confermo;-) la core è perfetta;-) mai avuto il minimo problema..io cmq flasho tutto ginger comprese con la 2.3.1.5 e 0 problemi!
-
finito ora la ruu 1.72,fino a quando non riesco a capire il perché mi dava il problema del wifi dopo aver fatto il root permanente me lo godo originale,se vi viene in mente qualche suggerimento lo apprezzo come sempre,grazie per la pazienza.
-
Quote:
alvarotodini
finito ora la ruu 1.72,fino a quando non riesco a capire il perché mi dava il problema del wifi dopo aver fatto il root permanente me lo godo originale,se vi viene in mente qualche suggerimento lo apprezzo come sempre,grazie per la pazienza.
roftl ma nooo la ruu1.72 o_O ma azz hai rootato hai fatto s-off e poi mi metti una ruu??
-
Quote:
thay
roftl ma nooo la ruu1.72 o_O ma azz hai rootato hai fatto s-off e poi mi metti una ruu??
mi sono spazientito,sono pronto a rifare tutto in ogni momento,all'ultimo non mi faceva più entrare in recovery,la cosa positiva ho testato la ruu che ha postato cesco.
-
Quote:
alvarotodini
mi sono spazientito,sono pronto a rifare tutto in ogni momento,all'ultimo non mi faceva più entrare in recovery,la cosa positiva ho testato la ruu che ha postato cesco.
positivo??? hai pure rimesso la 1.72 cosi devi rifare anche il downgrade:'( percheeo_O?? avremmo sicuramente risolto:( inoltre se il problema non losi risolve al momento difficilmente troverai una soluzione in seguito! soprattutto oraroftl