secondo voi...se prendo una core 3.2 stock ci metto il kernel di lee 2.2.5 e poi flasho il tema kalagass disponibile per le leedroid 1.84...funziona??roftl
Visualizzazione stampabile
secondo voi...se prendo una core 3.2 stock ci metto il kernel di lee 2.2.5 e poi flasho il tema kalagass disponibile per le leedroid 1.84...funziona??roftl
faccio cosi: ricomincio tutto di nuovo,se si verifica il problema apro un post e cerchiamo di risolvere insieme,come si fa a salvare lo screen del display,cosi se servo posto qualche foto.
male che va c'è la ruu
ti do un consiglio..non fare tropppo affidamento sulla RUU...seppur con minimi rischi fare avanti e indietro cosi ti incasina solo le cose..se ora rifai radio ed eng set-off restaci..i problemi si risolvono..sai che ridere se ogni volta che non mi parte il wifi devo rimettere la RUU??roftl quindi rimettiti in pista e vediamo di risolvere..per gli screenshot trovi apps sul market
ok, al mio mostro gli do un'altra possibilità.
alvaro per prendere gli screen puoi usare anche DDMS!!! un'applicazione dentro l'sdk!!
colleghi il telefono
clicchi su ddms e si apre una schermata
clicchi a sinistra sul numero di serie del tuo telefono
clicchi in alto du DEVICE e poi TAKE SCREENSHOT!;)
fatto sta che a me la coredroid non funge e mi da force close e il wifi perennemente in errore!!! bah o che lo zip era corrotto....domani se ho tempo riprovo....certo che pero' i dev potrebbero anche postare l'md5 eccheccactus!! roftl
quello che stai facendo è totalmente assurdo e privo di qualsiasi logica
e come se fossi riuscito ad entarare in casa dopo aver perso le chiavi
per poi uscire di nuovo e chiudesi ancora fuori di proposito roftlroftl
l'ultima cosa da usare poi e proprio la RUU..exe segno evidente che non hai proprio idea di quello che stai facendo......:)
beh ma nella vita bisogna essere un po pazzi!!! roftl
anche se davvero usare la RUU cosi' a random ha proprio poco senso!!! roftl
siceramente per sistemare le cose, essendo s-off preferisco pushare i file direttamente da adb se ho problemi o usando fastboot!!
la RUU a mio avviso, VA USATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE BISOGNA MANDARE IL TELEFONO IN ASSISTEZA!!! in caso contrario si smanetta con la shell! roftl
e poi, che cacchio di smanettoni siete se ricorrete alla pappa pronta!!!! roftlroftlroftl
EDIT:
@linux: e' un po offtopic ma tornando sulla bellissima discussione della recovery dell'altra volta, avevi fottutamente ragione!!! roftl
ho provato oggi a mettere la recovery 2.5.1.3 (mi pare) con rom manager e la flasha nella partizione di recovery!! a quanto pare usa proprio i comandi di adb!!!
mmmmm quasi quasi lancio un logcat per vedere cosa combina rom manager mentre la flasha, giusto per togliere ogni dubbio!
Topic risistemato per essere + intuitivo.
DOWNLOAD Core-Droid_v3.2_ Stock
DOWNLOAD Core-Droid_v3.2_ Themed.Release
DOWNLOAD_KERNEL_LeeDrOiD V2.2.5-R2