non sono proprio "uguali" quindi meglio farli tutti e due partendo dallo zip
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho due quesiti da porvi:
1 Come si fa la calibrazione della batteria??
2 E' possibile modificare il tema della versione 3.2 themed?? Lo screenshot che avete postato per la rotazione della Home fa notare delle differenze fra quel tema ed il mio. Vorrei anche io quell'indicatore della batteria e vorrei che ruotasse anche la Home.
Grazie...
Linux avevi detto di usare gps status per vedere se il fix aveva funzionato... come si fa? A me sembra che non faccia nulla...
L avevo detto qualche post fa ma ripeto per il primo fix attivate tutte le connessioni del device e abiltate in impostazioni posizione usa reti wireless usa satelliti gps.Inoltre e utile anche gps fix ,questo perche devono venire scaricati i dati inerenti gli efemeridi
Ringrazio linux per i consigli , anche se indiretti , in piu volevo sapere se questo passaggio
è sicuramente cosigliato fare una pulizia da fastboot
netti il DHD in fastboot poi
basta scaricare questo programma
https://www.androidiani.com/forum/mod...commander.html
lanciarlo e verificare che si colleghi con successo al DHD, andare in misc e spuntare system,boot,userdata, cache(no recovery) poi cliccare erase chosen partition(s)
poi soutdown devices e aspetta che entri in recovery
e qui installi la rom dopo un wipe da recovery
Lo posso fare ovviamente anche se non ho problemi vero? giusto per dar un giusto format al sistema
Inoltre sono con la revo, ma tra 5 minuti passo alla core, dovrei formattare la SD,?
se, si, in quale istante? prima che flasho la rom? ma se formatto non perdo la rom dentro da flashare?
vai su faster fix selezion i europe e poi esci COL TASTO HOME..se schiacci back ti cancella l'opzione che hai messo...dopo vai su navigatore e fai un fix..ovviamente devio essere all'aperto..una volta fatto il primo fix poi ti si connette velocemente..testato personalmente...senno scarica gpsfix dal market che piu o meno è come fasterfix..lo lanci e poi vai su navigator e fai il fix..ovviamente questi prog li usi una volta..poi il fix deve essere nell'ordine di 3-5 secondi senno ci sono altri problemi