Ah;-) ok;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quali sarebbero i punti di forza di questa rom? A batteria come siamo messi? Grazie del feedback :)
forse passo al lato oscuro anche io :P
Ciao a tutti volevo provare questa rom. Prima di flashare questa rom , conviene flashare il file full_wipe come per la revolution?
Grazie aspetto notizie.
Ciao
Prime impressioni sulla coredroid..velocità come la.revo..fluidità migliore della revo cosi anche come la.grafica..le pecche stanno nell'audio per me..in chiamata si ha una strana distorsione dello speaker in entrata..ovviamente non si sente male e nemmeno io sento male ma il suono non è limpidissimo..nell'audio durante l'ascolto degli mp3 è pessima davvero;-( cioè sembra di sentire una radiolona;-) vabbe che proprio il dhd non è una cima in questa particolare cosa ma cosi mi pare esagerato;-) per me comunque zero problemi perché nn ascolto musica se nn dalle.cuffie e nelle chiamate non c'è alcun impedimento..per il resto una rom davvero da tenere..vediamo questa nuova revo e soprattutto quanto ci mette ad uscire la prossima!! Spero nn dopodomani;-)
Ancora una cosa bisogna farla la calibrazione della batteria come per la revolution.
Ciao
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
avevo provato la vecchia versione della coredroid e non mi aveva entusiasmato, soprattutto in termini di reattività, non so com'è questa 3.2, da un lato vorrei provarla, dall'altro no, anche perchè finora tra le tante provate la leedroid (che attualmente ho con il suo kernel 2.2.4) è la più veloce, reattiva, stabile. Certo, consuma di più rispetto ad esempio alla revolution, ma alla fine la durata della batteria copre la solita "giornata", è inutile aspettarsi di più. Qualcuno ha avuto modo di confrontare questa ultima rom con l'ultima leedrod e poter fare un paragone? Così evito flash inutili.....;)