CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 150 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1494
Discussione:

[ROM] Core Droid DHD V2.3 [ SKINED & TWEAKED][1.22GHz][HTC Sense]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    OT (forzato) @memnoch,non ti posso rispondere in pm,hai la casella piena,comunque non ho fatto nessuna fine,semplicemente non ho niente da aggiungere ai vostri post /OT
    Ah;-) ok;-)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

2.  
    axl409
    Guest
    Predefinito

Quali sarebbero i punti di forza di questa rom? A batteria come siamo messi? Grazie del feedback

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    Quali sarebbero i punti di forza di questa rom? A batteria come siamo messi? Grazie del feedback

Basata sull ultima BASE 1.84 solida molto curata e con aggiornamenti ... ponderati al reale bisogno.

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

forse passo al lato oscuro anche io :P

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Basata sull ultima BASE 1.84 solida molto curata e con aggiornamenti ... ponderati al reale bisogno.
    Capisco. Anche se personalmente mi trovo bene con la leedroid, può darsi che un pensierino ce lo faccio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo provare questa rom. Prima di flashare questa rom , conviene flashare il file full_wipe come per la revolution?
    Grazie aspetto notizie.
    Ciao

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ros125 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo provare questa rom. Prima di flashare questa rom , conviene flashare il file full_wipe come per la revolution?
    Grazie aspetto notizie.
    Ciao
    Assolutamente si.

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Prime impressioni sulla coredroid..velocità come la.revo..fluidità migliore della revo cosi anche come la.grafica..le pecche stanno nell'audio per me..in chiamata si ha una strana distorsione dello speaker in entrata..ovviamente non si sente male e nemmeno io sento male ma il suono non è limpidissimo..nell'audio durante l'ascolto degli mp3 è pessima davvero;-( cioè sembra di sentire una radiolona;-) vabbe che proprio il dhd non è una cima in questa particolare cosa ma cosi mi pare esagerato;-) per me comunque zero problemi perché nn ascolto musica se nn dalle.cuffie e nelle chiamate non c'è alcun impedimento..per il resto una rom davvero da tenere..vediamo questa nuova revo e soprattutto quanto ci mette ad uscire la prossima!! Spero nn dopodomani;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ancora una cosa bisogna farla la calibrazione della batteria come per la revolution.
    Ciao

Sent from my HTC Hero using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

avevo provato la vecchia versione della coredroid e non mi aveva entusiasmato, soprattutto in termini di reattività, non so com'è questa 3.2, da un lato vorrei provarla, dall'altro no, anche perchè finora tra le tante provate la leedroid (che attualmente ho con il suo kernel 2.2.4) è la più veloce, reattiva, stabile. Certo, consuma di più rispetto ad esempio alla revolution, ma alla fine la durata della batteria copre la solita "giornata", è inutile aspettarsi di più. Qualcuno ha avuto modo di confrontare questa ultima rom con l'ultima leedrod e poter fare un paragone? Così evito flash inutili.....

Pagina 7 di 150 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio