Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash16
Scusa ma non ho capito... io fatto come avete detto tu e thay: attivo WiFi, gps, 3g poi apro fasterfix selezioni europe e schiaccia go. Poi cosa devo fare?
Lascia che faccia il fix dei satelliti dopodiche puoi utilizzare il navigatore o il cell normalmente
IL prossimo avvio del gps dovrebbe essere molto breve
Ricorda che se non utilizzi mai il gps oppure cambi radicalmente zona deve riscaricare i dati di riferimento degli efemeridi
-
Ciao amici, anche io sono passato alla CoreDroid (stock) e devo dire che non ho nulla di negativo da segnalare (mi pare un po' meno reattiva nella navigazione web rispetto alla Revolution).
Ho però da fare diverse domande:
Vi è mai capitato che dopo aver fatto un restart normale (con tel sotto carica) il DHD si è piantato sulla schermate bianca con la scritta verde e non si è sbloccato più (me lo faceva anche la leedroid e l'unico modo per risolverlo era togliere la batteria e poi fare un wipe dei dati)?
Come poter ovviare allo start automatico della ClockWorkMod quando il cell va messo sotto carica.
Grazie infinite dell'aiuto.
-
che navigatore gps consigliate? o usate?
-
Quote:
brerek
che navigatore gps consigliate? o usate?
OT, io uso il Sygic Aura o il CoPilot
-
Ma il fasterfix Lo faccio andare solo una volta o Lo devo avviare tutte le volte che rinvio il telefono?
-
Quote:
antonaq
Ciao amici, anche io sono passato alla CoreDroid (stock) e devo dire che non ho nulla di negativo da segnalare (mi pare un po' meno reattiva nella navigazione web rispetto alla Revolution).
Ho però da fare diverse domande:
Vi è mai capitato che dopo aver fatto un restart normale (con tel sotto carica) il DHD si è piantato sulla schermate bianca con la scritta verde e non si è sbloccato più (me lo faceva anche la leedroid e l'unico modo per risolverlo era togliere la batteria e poi fare un wipe dei dati)?
Come poter ovviare allo start automatico della ClockWorkMod quando il cell va messo sotto carica.
Grazie infinite dell'aiuto.
Non capisco la differenza della reattivita della rom nella navigazione web...puo dipendere da molteplici fattori ma dubito molto sia da riferire alla rom in se stessa
L avvio in recoveri all allaciamento dell usb e un bug della clockwork percui quello e e quello resta x ora
Per il discorso del bootloop no non ne ho al riavvio in nessuna condizione
-
Quote:
Nash16
Ma il fasterfix Lo faccio andare solo una volta o Lo devo avviare tutte le volte che rinvio il telefono?
?? e perche mai? e solo x il 1 fix o dopo un prolungato inutilizzo del gps
-
Adesso faccio qualche prova... in quanto tempo dovrebbe prendere il segnale senza WiFi attivo? (Come navigatore ho sygic aura)
-
Quote:
thay
Per il discorso del bootloop no non ne ho al riavvio in nessuna condizione
Ci sarà qualche sw che uso che lo inchioda. Vai a capire quale, se lo becco ve lo segnalo. ;)
Ora non ho installato nulla e va alla grande appena installo un po' di roba in più mi va in bootloop, tacci sua!!!
-
ciao,sto facendo il root,e poi tutto il resto,per questo rom è consigliato la recovery 2.5.1.3,la installo da rom manager dopo aver installato la 3.0.0.6?