Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Instructions:
How to flash? What do you need?
- HTC Desire HD S-OFF
- Radio S-OFF in order to flash new radio
- Recovery ClockworkMod (only official 2.5.1.3 version!)
da xda
Io l'ho sempre flashato con la 3.0.0.6 ed è andato sempre a buon fine senza nessun prob :cool:
-
Quote:
adonis
Io l'ho sempre flashato con la 3.0.0.6 ed è andato sempre a buon fine senza nessun prob :cool:
tu hai CULO roftlroftl:cool:
-
Quanto mi piace questa ROM la la la :D, Ho notato che cè un maggior uso della RAM ,rispetto la revo,Ho liberi 189mb, gran parte occupati da i programmi pre installati dalla ROM , come posso eliminarli,estirparli hahaha completamente?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
lalalalala,ari eccome qua,giusto a titolo informativo per dare più info,quando ho detto che non avevo più problemi all'accensione del dhd mi trovavo il wifi spento,ora non è più cosi,ora stavo trasferendo un cartella nella sd con dentro un po di musica,e tutto un tratto il mio dhd si è riavviato da solo,da quel momento ha di nuovo quella situazione con il wifi.
ps. se non risolvo non me ne importa niente me la tengo cosi,se non nascono altri bug,se poi a qualcuno gli viene qualche idea è bene accetta.cmq una bellissima rom,troppo figa,grazie del consiglio.
-
Quote:
alvarotodini
lalalalala,ari eccome qua,giusto a titolo informativo per dare più info,quando ho detto che non avevo più problemi all'accensione del dhd mi trovavo il wifi spento,ora non è più cosi,ora stavo trasferendo un cartella nella sd con dentro un po di musica,e tutto un tratto il mio dhd si è riavviato da solo,da quel momento ha di nuovo quella situazione con il wifi.
ps. se non risolvo non me ne importa niente me la tengo cosi,se non nascono altri bug,se poi a qualcuno gli viene qualche idea è bene accetta.cmq una bellissima rom,troppo figa,grazie del consiglio.
ma si e riavviato da solo attacato con cavo usb o in wifi?
-
Quote:
thay
ma si e riavviato da solo attacato con cavo usb o in wifi?
Con il cavo usb
-
Quote:
alvarotodini
Con il cavo usb
questa non e una buona cosa pero ti aveva fatto una cosa del genere prima?
-
Quote:
thay
questa non e una buona cosa pero ti aveva fatto una cosa del genere prima?
No,mi è successo solo in quel caso
-
Quote:
shantaram77
Ehilà!! Quests stupenda rom mi da problemi con il widget orologio/meteo htc. Mi dà errore nel download aggiornamento.
Ho fatto installazione con recovery 2.5.1.3 e fullwipe 1.2.
Ho seguito i consigli di linux33 di qlke pag fa (cioè cancellare dati di google maps, weather ecc.) Ma nn ho risolto.
Ho notato poi una cosa strana: ho i settaggi apn Vodafone bloccati con lucchetto...c entra qlcsa?/
Help me :)
Nessun mi aiuta. Credo che sia qlcsa legato agli apn infatti in wifi riesco ad aggiornare il widget meteo.
Grazie in anticipo x l aiuto
-
Quote:
shantaram77
Nessun mi aiuta. Credo che sia qlcsa legato agli apn infatti in wifi riesco ad aggiornare il widget meteo.
Grazie in anticipo x l aiuto
cancella l apn e ricrealo Impostazioni MMS e Internet su Android - AndroidWiki