Visualizzazione stampabile
-
Provato a ripristinare apn ma niente. Aggiunto apn con settaggio indicati e niente ancora. Mi fa impazzire questa cosa. Non č che č un problema di Vodafone del momenti??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
shantaram77
Provato a ripristinare apn ma niente. Aggiunto apn con settaggio indicati e niente ancora. Mi fa impazzire questa cosa. Non č che č un problema di Vodafone del momenti??
aaaa vodaaa nooo !! sta tranquillo che il 3g va solo quando vogliono loro
metti l apn dell iphone e vedrai che tutto funziona correttamente e la connessione va sempre
-
Ci avevo giá provato ma neanche con iphone va...che cavolo potrá essere???
-
Quote:
shantaram77
Ci avevo giá provato ma neanche con iphone va...che cavolo potrá essere???
beh se la navigazione 3g funziona non e li il problema
-
Quote:
shantaram77
Hai controllato che nelle impostazioni dove dici di avere i lucchetti hai spuntato Vodafone Mobile internet e non Vodafone WAP? Se la navigazione funziona non hai abilitato il traffico dati
-
Si ho usato la mobile e non la wap. Ho fatto tutte le prove e cmq la rete 3g va e solo il widget che ha problemi ma ripeto non in wifi dove l aggiornamento funziona
-
Anche YouTube mi va in 3g x dire
-
Quote:
shantaram77
Si ho usato la mobile e non la wap. Ho fatto tutte le prove e cmq la rete 3g va e solo il widget che ha problemi ma ripeto non in wifi dove l aggiornamento funziona
Io avevo lo stesso tuo problema anche in wi-fi ho risolto cancellando dati e cache dell'app sugerite da Linux33
-
Ci riprovo allora e vi faccio sapere
-
Quote:
thay
Ho flashato il kernel, il DHD č andato in bootloop!
Diamine!!!! :(
Precisazione, l'ho fatto da CWM