Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Buongiorno a tutti,con questa configurazione:core droid+ultimo kernel+radio consigliata,quanto ci si riesce a fare con carica completa della batteria,ovviamente un uso medio.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Col kernel di prima ci facevo 4 ore e mezzo di schermo acceso. Anche più. Tempo dallo scollegamento circa 15 ore. Ma come vedi lo usavo un sacco! Un ottimo risultato ;)
-
Quote:
axl409
Col kernel di prima ci facevo 4 ore e mezzo di schermo acceso. Anche più. Tempo dallo scollegamento circa 15 ore. Ma come vedi lo usavo un sacco! Un ottimo risultato ;)
Ottimo veramente,grazie,oggi è il primo giorno con questa configurazione,poi faccio sapere.
-
Vorrei proprio provare questa ROM, solo che sta interfaccia colorata ( che vedo dalle foto nel primo post..) mi fa proprio schifo xD
sono per le cose minimali non con tutti sti colori lol
-
Quote:
Salv0
Vorrei proprio provare questa ROM, solo che sta interfaccia colorata ( che vedo dalle foto nel primo post..) mi fa proprio schifo xD
Scarica la stock allora;-)
-
Quote:
Salv0
Beh, se andiamo sul minimale, non credo che sia il colore o il b/n a incidere. A ben vedere, ad esempio, la pop-up del menù CoreDroid Themed è più piccola di quella stock. Questo è minimale!! roftlroftlroftl
-
Quote:
memnoch
Scarica la stock allora;-)
ah ecco grazie! quella della foto è la themed :)
vabbè mo aspetto la revo 3.2 tra oggi e domani, poi in caso proverò la core stock :)
-
Quote:
alvarotodini
Ottimo veramente,grazie,oggi è il primo giorno con questa configurazione,poi faccio sapere.
Io sto al 58% dopo 13h 20 e 2h e 33 di schermo attivo;-) cmq stiamo sui tempi che ha detto @Axl409
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno a tutti,con questa configurazione:core droid+ultimo kernel+radio consigliata,quanto ci si riesce a fare con carica completa della batteria,ovviamente un uso medio.
Ecco a proposito di questo a me è successa una cosa stranissima stamattina.
Dopo aver fatto la calibrazione della batteria qualche giorno fa e dopo un log di current widget tutto sommato accettabile e più o meno in linea con i consumi degli altri utenti, stamattina alle 8 stacco il cell dopo averlo tenuto in carica tutta la notte ed ovviamente mi dava 100% come carica.
Alle 10.30 accendo lo schermo del cell perchè ho ricevuto il primo sms della giornata e mi ritrovo la carica della batteria al 64% o_O
Premetto che ieri ho montato il nuovo kernel lee 2.2.6 e che come radio monto quella consigliata.
Mo sto facendo un altro log con current widget per capire come consuma, ma secondo voi che può essere stato?
-
chi mi può indicare passo per passo come far ad installare la rom, radio, kernel etc..e se devo fare qualche salvataggio prima, dopo o durante...
sono molto principiante e non vorrei fare danni...
grazie...
-
Quote:
molko
Ecco a proposito di questo a me è successa una cosa stranissima stamattina.
Dopo aver fatto la calibrazione della batteria qualche giorno fa e dopo un log di current widget tutto sommato accettabile e più o meno in linea con i consumi degli altri utenti, stamattina alle 8 stacco il cell dopo averlo tenuto in carica tutta la notte ed ovviamente mi dava 100% come carica.
Alle 10.30 accendo lo schermo del cell perchè ho ricevuto il primo sms della giornata e mi ritrovo la carica della batteria al 64% o_O
Premetto che ieri ho montato il nuovo kernel lee 2.2.6 e che come radio monto quella consigliata.
Mo sto facendo un altro log con current widget per capire come consuma, ma secondo voi che può essere stato?
Una utility in background..la prima cosa che controllerei...hai installato ex novo?