Col kernel di prima ci facevo 4 ore e mezzo di schermo acceso. Anche più. Tempo dallo scollegamento circa 15 ore. Ma come vedi lo usavo un sacco! Un ottimo risultato
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Vorrei proprio provare questa ROM, solo che sta interfaccia colorata ( che vedo dalle foto nel primo post..) mi fa proprio schifo xD
sono per le cose minimali non con tutti sti colori lol
Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
Ecco a proposito di questo a me è successa una cosa stranissima stamattina.
Dopo aver fatto la calibrazione della batteria qualche giorno fa e dopo un log di current widget tutto sommato accettabile e più o meno in linea con i consumi degli altri utenti, stamattina alle 8 stacco il cell dopo averlo tenuto in carica tutta la notte ed ovviamente mi dava 100% come carica.
Alle 10.30 accendo lo schermo del cell perchè ho ricevuto il primo sms della giornata e mi ritrovo la carica della batteria al 64%
Premetto che ieri ho montato il nuovo kernel lee 2.2.6 e che come radio monto quella consigliata.
Mo sto facendo un altro log con current widget per capire come consuma, ma secondo voi che può essere stato?
chi mi può indicare passo per passo come far ad installare la rom, radio, kernel etc..e se devo fare qualche salvataggio prima, dopo o durante...
sono molto principiante e non vorrei fare danni...
grazie...