Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ifthere
chi mi può indicare passo per passo come far ad installare la rom, radio, kernel etc..e se devo fare qualche salvataggio prima, dopo o durante...
sono molto principiante e non vorrei fare danni...
grazie...
Posta nelle guide relative ok? De le tue domande sono generali posta in rilievo nella sezione aiuti e consigli..senno all'inizio di ogni thread trovi gli "how to"ok?;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Una utility in background..la prima cosa che controllerei...hai installato ex novo?
Si ho controllato e mi sembra che non ho nulla in background che succhi batteria.
L'unica cosa che ho fatto ieri è installare il nuovo kernel lee facendo wipe cache e dalvik.
-
Quote:
memnoch
Posta nelle guide relative ok? De le tue domande sono generali posta in rilievo nella sezione aiuti e consigli..senno all'inizio di ogni thread trovi gli "how to"ok?;-)
ok ...scusa
-
Quote:
alvarotodini
lalalalala,ari eccome qua,giusto a titolo informativo per dare più info,quando ho detto che non avevo più problemi all'accensione del dhd mi trovavo il wifi spento,ora non è più cosi,stavo trasferendo un cartella,tramite usb, nella sd con dentro un po di musica,e tutto un tratto il mio dhd si è riavviato da solo,da quel momento ha di nuovo quella situazione con il wifi.
stavo provando a ritrasferire la stessa carte,sempre con cavo usb,e di nuovo il mio dhd si è riavviato nuovamente.
ma perchè mi succede questo,qualche idea?
-
Quote:
ifthere
ok ...scusa
Figurati;-) e grazie;-)
-
Quote:
alvarotodini
stavo provando a ritrasferire la stessa carte,sempre con cavo usb,e di nuovo il mio dhd si è riavviato nuovamente.
ma perchè mi succede questo,qualche idea?
Nn saprei..nn mi pare per nulla una buona cosa..lo fa con tutti i tipi di files?
-
Quote:
memnoch
Nn saprei..nn mi pare per nulla una buona cosa..lo fa con tutti i tipi di files?
Provò con un'altra cartella e ti faccio sapere.
-
Potrebbe essere che problemi la mia sd?
-
Quote:
alvarotodini
Potrebbe essere che problemi la mia sd?
Bè perchè no, potrebbe essere.
Non ti resta che provare con un'altra sd ;)
-
Ho un'altra 8 gb,come mi devo comportare? La cambio e basta?