Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Giustissimo provarle tutte ma mi sa che e una questione hardware se lo fa solo attaccando il cavo usb al pc. prova a togliere anche la sim se il problema viene riprodotto di nuovo segui le indicazioni di linux33 come ultima risorsa ...assistenza visto che non sei l unico che ha questo problema
Questo problema lo hanno avuto dopo il modding?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Scusa linux,ora non riesco a fare niente,sto lavorando in pizzeria da me,non ho a disposizioni il pc,appena torno a casa faccio tutto,se vuoi scrivermi tutto quello che devo fare,oppure busso quando ho il pc sotto mano,cosa mi fai fare? Cmq grazie a tutti per la pazienza e gentilezza.
scusa ma quella radio 26.04.02.17-m2 l'hai installata tu?
-
Quote:
linux33it
fino a quando non proviamo da recovery non lo sappiamo
Sono d'accordo..è pieno di gente col suo stesso problema..caso strano la maggior parte dopo qualche flash storto..bisogna fare la prova da sd..
-
Quote:
alvarotodini
Questo problema lo hanno avuto dopo il modding?
no se e un problema hardware il mod non centra nulla se e un prob software si risolve
-
Quote:
alvarotodini
Scusa linux,ora non riesco a fare niente,sto lavorando in pizzeria da me,non ho a disposizioni il pc,appena torno a casa faccio tutto,se vuoi scrivermi tutto quello che devo fare,oppure busso quando ho il pc sotto mano,cosa mi fai fare? Cmq grazie a tutti per la pazienza e gentilezza.
Ok
-
Quote:
thay
no se e un problema hardware il mod non centra nulla se e un prob software si risolve
Si ma prima nn c'era il problema..visto che si è manifestato dopo aver ripristinato la RUU è verosimile che sia un problema di software..
-
Quote:
linux33it
Si,è quella consigliata
-
Quote:
alvarotodini
Si,è quella consigliata
consigliata ma non per questa rom ma comunque non ha importanza mi interessava solo
sapere se l'avevi installata tu ....
bene ci sentiamo piu tardi
siccome qui siamo OT
postiamo nella discussione delle richieste di aiuto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html
-
Quote:
memnoch
Si ma prima nn c'era il problema..visto che si è manifestato dopo aver ripristinato la RUU è verosimile che sia un problema di software..
Be,questo non lo so,dato che prima della ruu non ci avevo mai provato.
Sto pensando che il riavvio sia legato alla durata/grandezza del file copiato,dato che il problema non si è verificato nello spostamento delle rom,kernel e radio,dato che sono file piccoli e veloci nel trasferimento.
-
Quote:
alvarotodini
Be,questo non lo so,dato che prima della ruu non ci avevo mai provato.
Sto pensando che il riavvio sia legato alla durata/grandezza del file copiato,dato che il problema non si è verificato nello spostamento delle rom,kernel e radio,dato che sono file piccoli e veloci nel trasferimento.
ahh!! quindi se copi un file intero di grosse dimensioni come la rom il problema non si presenta?