se vuoi quella skinnata del 3d ufficiale si devi mettere la skinned altrimenti sbizzarrisciti tu con temi compatibili
Visualizzazione stampabile
mem tu che hai tenuto per breve tempo anche la lee hai fatto in tempo a testarne l'audio?riusciresti a fare un paragone tra lee e cd sotto quel punto di vista?nella lee non è brillantissimo xò non è proprio neanche da radiolina (e le telefonate si sentono bene come al solito ^^) xD cmq a me non sembra che la lee abbia consumi più elevati rispetto alle revo che ho montato fino adesso..(a parte la 12 che mi aveva fatto 40 minuti di chiamate e 4h 30 di schermo in 20 ore xD xD) tipo è dalle 7 che è acceso un 12 min di schermo,una chiamata veloce,un riavvio (maledetto go sms quando schiacci per errore il menù sotto ed il dito ti parte su ancora non ho capito cosa e inizia a copiare nel messaggio tutti i log di currentwidget -.- bisogna riavviare in qualunque rom -.-) e sono al 91% di batteria :)
....io proverò questa core per tutto oggi, domani vorrei provare la RCmix, mi piacerebbe una rom veloce, reattiva ma soprattutto con ricezione ed audio ottimi. Poi se a pagare sono i consumi, poco male. Se avete esperienze con le varie rom, fatemi sapere, soprattutto sotto il profilo velocità, reattività, ricezione e qualità audio. Grazie!!
Direi che sull'audio si.equivalgono anche perché io avevo il kernel di lee in entrambe le.rom..io a.consumi ho fatto 20 ore con 4 ore e 10 di.schermo attivo..direi nn male..pero velocità stabilita fluidità e.impatto grafico siamo.al.top!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
propongo un altro assetto utile alla core droid per essere davvero perfetta in ogni aspetto..si tratta di montare il kernel RCMix hd v 1.0.1 che altro non è che il kernel di leedroid "spogliato" dell' audioboost (l'incremento sonoro delle nuove releases sulla build 1.84) e anche del tweak della luminosita automatica leggermente troppo bassa col kernel in firma della Core Droid e anche col 2.2.4. di lee..ora è come la revo cioè praticamente "stock" e va benissimoroftl io ho flashato senza avere un bootloop o altre "stranezze" perciò presumo che la compatibilità del kernel con la rom sia assoluta... di pecche ora che anche l'audio è ok non so proprio trovarne in questa rom..vediamo se col tempo mi smentisceroftl
Mia classifica personale:
Core Droid
RCMix
Revolution hd
LeeDroid (perchè odio l'appdrawer trasparente e la trovo troppo lenta...10 e lode pero sulla stabilità e l'affidabilità...non per niente i kernel di lee sono i migliori in circolazione)
Cos'è l'hboost?
è "audio boost" ora ho corretto:p è un incremento del 20% nelle prestazioni audio dei kernel delle releases 1.84..lo sconsiglio caldamente perchè non si ottiene altro che un fastidioso gracchiare dello speaker posteriore..e nelle chiamate in entrata\uscita la voce sembrava come metallizzata..montando il nuovo kernel (quello della RCMix ) il problema è risolto in tutto e per tuttoroftl