Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIsKeLL0
Provato ad installare PinBall ride esito negativo , Winamp esito positivo. Ora non so se siano comportamenti a random o se cè veramente qualcosa che andrebbe analizzata più a fondo
Sent from my Desire HD using Tapatalk
lettore di schede usb - gparted erase della partizione e ricreala con spunto allinea a cilindri -- risultato garantito x la sd e non ci pensi piu
se continuano i problemi reinstalla la rom dopo i corretti wipe
-
buongiorno ragazzi,questa mattina ho fatto varie prove inerenti al problema del riavvio del mio dhd che si verificava quando trasferivo,una cartella con dentro un po di mp3,di circa 350mb.
le prove che ho fatto sono,ho scaricato la mappa dell'italia che è di circa 550 mb e tutto ok,dopo ho trasferito un dvix dal pc di mio fratello,e tutto ok,dopo ho trasferito un'altro dvix dal mio pc,e tutto ok,in fine ho provato la famosa cartella della musica e di nuovo il riavvio,ma nel fra tempo che si riavviava ha trasferito ugualmente la musica, non me lo spiego, booooo!!!!!!!!!!!
ps. non riesco a scaricare il nuovo kernel,succede anche a voi?
-
Quote:
PIsKeLL0
Provato ad installare PinBall ride esito negativo , Winamp esito positivo. Ora non so se siano comportamenti a random o se cè veramente qualcosa che andrebbe analizzata più a fondo
Pinball anche a me non lo installa lo scarica poi mi dà installazione non riuscita
-
Quote:
alvarotodini
buongiorno ragazzi,questa mattina ho fatto varie prove inerenti al problema del riavvio del mio dhd che si verificava quando trasferivo,una cartella con dentro un po di mp3,di circa 350mb.
le prove che ho fatto sono,ho scaricato la mappa dell'italia che è di circa 550 mb e tutto ok,dopo ho trasferito un dvix dal pc di mio fratello,e tutto ok,dopo ho trasferito un'altro dvix dal mio pc,e tutto ok,in fine ho provato la famosa cartella della musica e di nuovo il riavvio,ma nel fra tempo che si riavviava ha trasferito ugualmente la musica, non me lo spiego, booooo!!!!!!!!!!!
Dal 3d dei kernels
https://www.androidiani.com/forum/mo...rnels-dhd.html
http://leedroid.ftp.rshost.eu/DHD-Ke...-R2_KERNEL.zip
-
Quote:
alvarotodini
perchè è cambiato il kernel
Index of /DHD-Kernels/
per il resto avrai capito che è meglio non gridare "al lupo al lupo"
prima di aver fatto le piu ovvie e naturali verifiche.....;)
quella cartella non la terrei nel dhd prima di aver capito quale file mp3
genera il problema ......
-
Grazie thay,che ne pensi della cosa strana che ha scritto sopra? Al mio dhd non gli piace la mia musica?
-
Quote:
alvarotodini
Grazie thay,che ne pensi della cosa strana che ha scritto sopra? Al mio dhd non gli piace la mia musica?
Cosa c'é di strano in quello che ha detto? Ti ha solo consigliato di togliere il file incriminato finché nn capisci perché ti fa lo scherzetto e di fare piu prove prima per vedere esattamente in quali condizioni so verifica il problema..un buon consiglio no?;-);-) cmq sono felice che.hai risolto;-)
-
Quote:
alvarotodini
roftl sara un genere musicale non gradito al dhd
scherzi a parte e vero ci potrebbe essere un file corrotto e con problemi che impalla il tutto ... cercalo se ci riesci :)
-
Quote:
linux33it
perchè è cambiato il kernel
Index of /DHD-Kernels/
per il resto avrai capito che è meglio non gridare "al lupo al lupo"
prima di aver fatto le piu
ovvie e naturali verifiche.....;)
quella cartella non la terrei nel dhd prima di aver capito quale file mp3
genera il problema ......
Non pensavo di gridare al lupo,perché ieri avevo provato a trasferirci anche dei dvix,e si ravviva lo stesso.
Può significare qualcosa che tutti le cartella che provocano riavvii,in origine, erano nell'sd del mio vecchio desire e poi trasferiti sul pc?
-