Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Pinball anche a me non lo installa lo scarica poi mi dà installazione non riuscita
A me funziona senza problemi
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Nash16
Come va il kernel 2.2.7?
Benissimo direi;-) aspetto di chiudere il ciclo di carica per dare un giudizio definitivo sui consumi che mi sembrano in linea con quelli del 2.2.6..quindi ottimi..
-
Quote:
alvarotodini
Non pensavo di gridare al lupo,perché ieri avevo provato a trasferirci anche dei dvix,e si ravviva lo stesso.
Può significare qualcosa che tutti le cartella che provocano riavvii,in origine, erano nell'sd del mio vecchio desire e poi trasferiti sul pc?
Nn saprei..certo la coincidenza è a dir poco strana;-) però magari nn c'entra nulla..
-
forse la soluzione del problema era più semplice di quello che si pensava,magari dei file corrotti come dice thay, ora provo a riflashare tutto,rom,kernel e radio,provo a sistemare li piccolo problemino del wifi,dato che si era verificato dopo il primo riavvio , causa file corrotti.
-
Quote:
alvarotodini
forse la soluzione del problema era più semplice di quello che si pensava,magari dei file corrotti come dice thay, ora provo a riflashare tutto,rom,kernel e radio,provo a sistemare li piccolo problemino del wifi,dato che si era verificato dopo il primo riavvio , causa file corrotti.
ancora una volta ti sconsiglio di fare quello che hai programmato!! se proprio vuoi fare qualcosa fai un erase da fastboot e riflashi la rom...cambiare la radio non serve a nulla e rischi solo di brikkarti il tel inseguendo sti problemi che sono a dir poco "fantomatici"o_O
tantp piu che se il problema sono dei file corrotti nella sd mi spieghi a cosa serve riflashare tutto??? neanche gli erase servirebbero a sto punto..se il problema è un file corrotto che quando lo metti nella sd ti fa riavviare il tel la soluzione è: non mettere più quel file!
-
Quote:
alvarotodini
Con quel sistema devi solo sperare che ti vada di culo......auguri roftlroftl
-
Quote:
memnoch
ancora una volta ti sconsiglio di fare quello che hai programmato!! se proprio vuoi fare qualcosa fai un erase da fastboot e riflashi la rom...cambiare la radio non serve a nulla e rischi solo di brikkarti il tel inseguendo sti problemi che sono a dir poco "fantomatici"o_O
tantp piu che se il problema sono dei file corrotti nella sd mi spieghi a cosa serve riflashare tutto??? neanche gli erase servirebbero a sto punto..se il problema è un file corrotto che quando lo metti nella sd ti fa riavviare il tel la soluzione è: non mettere più quel file!
ok seguo il tu consiglio,come si fanno i erase da fastboot?devo fare anche full wipe?
-
Quote:
linux33it
Con quel sistema devi solo sperare che ti vada di culo......auguri roftlroftl
perchè,cosa ho sbagliato?
-
Quote:
alvarotodini
perchè,cosa ho sbagliato?
che cosa non hai sbagliato vorrai dire...:)
e mi sembra che sei deteminato a continuare nonostante le indicazioni che ti vengono date....del resto è giusto che tu faccia come credi
detto questo ti prometto che non inteverro' piu ;)
-
Quote:
linux33it
che cosa non hai sbagliato vorrai dire...:)
e mi sembra che sei deteminato a continuare nonostante le indicazioni che ti vengono date....del resto è giusto che tu faccia come credi
detto questo ti prometto che non inteverro' piu ;)
Ok,non faccio niente,volevo provare a riflashare la rom per vedere se spariva il problema del wifi,tutto qui.
Do retta a voi che ne sapete molto più di me. ;-)