CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 150 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1494
Discussione:

[ROM] Core Droid DHD V2.3 [ SKINED & TWEAKED][1.22GHz][HTC Sense]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Ok,non faccio niente,volevo provare a riflashare la rom per vedere se spariva il problema del wifi,tutto qui.
    Do retta a voi che ne sapete molto più di me. ;-)

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    allora...premettendo che qua dentro sono due o tre quelli che "ne sanno"..io come te imparo tutti i giorni cose nuove...lo posso fare grazie a tutti quelli che mi consigliano..ed io in linea di massima seguo i consigli quello che vuoi fare tu è sbagliato..non in se...ma in relazione al tuo problema ovviamente..ti faccio un esempio: è come se tu hai una macchina e ti smette di funzionare il tergicristallo..secondo il tuo ragionamento per risolvere bisogna cambiare il motore, la scocca, e il telaio!! mi pare che non sia un "modus operandi" logico no? ha piu senso cercare il problema stando attenti a distinguere le cose che possono provocare il problema da quelle che col problema non c'entrano nulla ti pare? personalmente..non credo che tu abbia un problema ne di rom ne tantomeno di radio!!!! semplicemente trova il file corrotto che ti manda il loop il tel ed eliminalo..non è piu semplice e piu sensato???

2.  
    Androidiano L'avatar di vandamme88

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, scusate ma ho un piccolo problemino, ho provato a flashare tutti i frameworks che sono riportati nel post ufficiale su xda per la coredroid, ma ogni volta mi va in boot loop, eppure scarico il file Blank 'framework_update_CWM3' for CWM 3.x.x.x.zip e poi il file da sostituire al suo interno, poi flasho in recovery e al riavvio mi va in boot loop, ho la coredroid 3.2 con l ultimo kernel di lee, qualcuno saprebbe indicarmi anche un tema in stile gingerbread che mi cambia tutto in questa rom? Anche la framework? Oppure mi dice dove sbaglio? Grazie a tutti

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, scusate ma ho un piccolo problemino, ho provato a flashare tutti i frameworks che sono riportati nel post ufficiale su xda per la coredroid, ma ogni volta mi va in boot loop, eppure scarico il file Blank 'framework_update_CWM3' for CWM 3.x.x.x.zip e poi il file da sostituire al suo interno, poi flasho in recovery e al riavvio mi va in boot loop, ho la coredroid 3.2 con l ultimo kernel di lee, qualcuno saprebbe indicarmi anche un tema in stile gingerbread che mi cambia tutto in questa rom? Anche la framework? Oppure mi dice dove sbaglio? Grazie a tutti
    francamente non so di cosa parli se magari metti qualche link
    ci diamo un occhiata

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Secondo me il primo problema potrebbe essere nella recovery...

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    francamente non so di cosa parli se magari metti qualche link
    ci diamo un occhiata
    Ah ok perfetto come non detto...

Ringraziamenti
    9

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    allora...premettendo che qua dentro sono due o tre quelli che "ne sanno"..io come te imparo tutti i giorni cose nuove...lo posso fare grazie a tutti quelli che mi consigliano..ed io in linea di massima seguo i consigli quello che vuoi fare tu è sbagliato..non in se...ma in relazione al tuo problema ovviamente..ti faccio un esempio: è come se tu hai una macchina e ti smette di funzionare il tergicristallo..secondo il tuo ragionamento per risolvere bisogna cambiare il motore, la scocca, e il telaio!! mi pare che non sia un "modus operandi" logico no? ha piu senso cercare il problema stando attenti a distinguere le cose che possono provocare il problema da quelle che col problema non c'entrano nulla ti pare? personalmente..non credo che tu abbia un problema ne di rom ne tantomeno di radio!!!! semplicemente trova il file corrotto che ti manda il loop il tel ed eliminalo..non è piu semplice e piu sensato???
    Grazie,e soprattutto non volevo fare incazzare linux,il problema del riavvio spero di averlo risolto,non trasferisco nella sd la cartella con il file corrotto e sono apposto,invece il problema che volevo risolvere è quello che quando spengo e riaccendo il dhd mi trovo delle impostazioni diverse rispetto come l'avevo impostate prima di spegnerlo: wifi acceso,dopo lo trovo spento,e impostazione che fa rimanere il display acceso sotto carica,lo disattivo e poi ritrovo attivato.
    Tutto questo è uscito fuori solo dopo il primo riavvio causa file corrotto,per questo volevo riflashare la rom.
    So benissimo che sono piccoli bug,mi piacerebbe che tutto funzioni al 100%,tutto qua.

Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

non mi pare c'entri molto con la core
    comunque la coredroid 3.2 è basata su 1.84 quindi puoi applicare
    solo temi per 1.84
    inoltre la coredroid 3.2 richiede la recovery 2.5.1.3 e non la 3.x.x.x da te citata

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io vi ho solo detto quale era la rom che montavo e mi dava il problema con quei temi e quei frameworks, in parole povere volevo cambiare la barra di stato superiore in stile gingerbread, e comunque ho la recovery 3.x.x.x e con quella ho installato la coredroid, anche se so che non ce n' era bisogno e bastava la 2.5.1.3, riformulo la domanda, come posso cambiare la barra di stato superiore? Intendo le icone della batteria del segnale ecc ecc?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Grazie,e soprattutto non volevo fare incazzare linux,il problema del riavvio spero di averlo risolto,non trasferisco nella sd la cartella con il file corrotto e sono apposto,invece il problema che volevo risolvere è quello che quando spengo e riaccendo il dhd mi trovo delle impostazioni diverse rispetto come l'avevo impostate prima di spegnerlo: wifi acceso,dopo lo trovo spento,e impostazione che fa rimanere il display acceso sotto carica,lo disattivo e poi ritrovo attivato.
    Tutto questo è uscito fuori solo dopo il primo riavvio causa file corrotto,per questo volevo riflashare la rom.
    So benissimo che sono piccoli bug,mi piacerebbe che tutto funzioni al 100%,tutto qua.

Guarda nn saprei davvero..fammi capire..col wifi nn avevi gli stessi problemi appena dopo il primo root che hai fatto? Perché dici che dipende dalla sd? Se ho capito bene eh..;-)
    PS. @Linux nn si è incazzato;-) mi pareva piu una battuta;-)

Pagina 92 di 150 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio