Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Grazie,e soprattutto non volevo fare incazzare linux,il problema del riavvio spero di averlo risolto,non trasferisco nella sd la cartella con il file corrotto e sono apposto,invece il problema che volevo risolvere è quello che quando spengo e riaccendo il dhd mi trovo delle impostazioni diverse rispetto come l'avevo impostate prima di spegnerlo: wifi acceso,dopo lo trovo spento,e impostazione che fa rimanere il display acceso sotto carica,lo disattivo e poi ritrovo attivato.
Tutto questo è uscito fuori solo dopo il primo riavvio causa file corrotto,per questo volevo riflashare la rom.
So benissimo che sono piccoli bug,mi piacerebbe che tutto funzioni al 100%,tutto qua.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Scusa ma perché non fai un full wipe, flashi la rom, e poi formatti (sempre da recovery) la sd? Ed eviti di mettere quella cartella con quel file corrotto. In questo modo dovresti ritrovarti ad avere un dispositivo come se fosse nuovo ;)
-
Quote:
axl409
Scusa ma perché non fai un full wipe, flashi la rom, e poi formatti (sempre da recovery) la sd? Ed eviti di mettere quella cartella con quel file corrotto. In questo modo dovresti ritrovarti ad avere un dispositivo come se fosse nuovo ;)
Io volevo fare esattamente questo,ma me l'hanno sconsigliato.
-
Quote:
axl409
Figo il tuo avatar nuovo;-)
-
Quote:
alvarotodini
Io volevo fare esattamente questo,ma me l'hanno sconsigliato.
No;-) tu hai detto di voler riflashare la radio;-) e cmq ti ripeto..nn avevi già avuto a che fare con questo problema del wifi?
-
Quote:
memnoch
Guarda nn saprei davvero..fammi capire..col wifi nn avevi gli stessi problemi appena dopo il primo root che hai fatto? Perché dici che dipende dalla sd? Se ho capito bene eh..;-)
PS. @Linux nn si è incazzato;-) mi pareva piu una battuta;-)
Si questo problema lo avevo avuto al primo root,dopo ho ripristinato con la ruu,e dopo il secondo root andava tutto alla grande,ma poi il file corrotto ha fatto riavviare il mio dhd,e è rinato il bug.
-
Quote:
alvarotodini
Si questo problema lo avevo avuto al primo root,dopo ho ripristinato con la ruu,e dopo il secondo root andava tutto alla grande,ma poi il file corrotto ha fatto riavviare il mio dhd,e è rinato il bug.
Allora prova a fare come ti ho consigliato magari funziona :) e se dovesse darti altri problemi prova a riscaricare la rom.
Quote:
memnoch
Figo il tuo avatar nuovo;-)
L'ho trovato mentre sfogliavo i wallpapers con l'app flikie wallpapers :D
-
Pongo un quesito nelle info sul telefono la prima voce é aggiornamenti del telefono visto che monto la cd posso togliere la spunta al controllo pianificato?
-
Quote:
lamb69
Pongo un quesito nelle info sul telefono la prima voce é aggiornamenti del telefono visto che monto la cd posso togliere la spunta al controllo pianificato?
Tanto penso che non te la controllerebbe lo stesso anche se ce la lasci...
-
Quote:
axl409
Tanto penso che non te la controllerebbe lo stesso anche se ce la lasci...
Non é tanto questo ma pensavo nella mia testa priva di materia grigia che magari visto che ogni tanto si dovrà collegare ad un qualcosa se toglievo la spunta "risparmiavo " un pó...
-
Quote:
lamb69
Non é tanto questo ma pensavo nella mia testa priva di materia grigia che magari visto che ogni tanto si dovrà collegare ad un qualcosa se toglievo la spunta "risparmiavo " un pó...
Si ci stavo pensando anche io... boh ora che mi hai fatto venire il pallino la ho tolta anche io la spunta roftl