Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Non é tanto questo ma pensavo nella mia testa priva di materia grigia che magari visto che ogni tanto si dovrà collegare ad un qualcosa se toglievo la spunta "risparmiavo " un pó...
Attendo notizie dal mio mentore (Linux) :-)
-
Quote:
lamb69
Pongo un quesito nelle info sul telefono la prima voce é aggiornamenti del telefono visto che monto la cd posso togliere la spunta al controllo pianificato?
anche se si potesse fare non sarebbe il caso di fare un tale aggiornamento
quindi puoi togliere la spunta
-
Quote:
linux33it
anche se si potesse fare non sarebbe il caso di fare un tale aggiornamento
quindi puoi togliere la spunta
Grazie sei sempre il mio preferito...nelle risposte intendiamoci sono ancora molto tradizionalista :-)
-
Linux la radio che monto nonostante sia quella consigliata per le rom con base 1.84.661.1 non va bene per la coredroid?
-
Quote:
Nash16
Linux la radio che monto nonostante sia quella consigliata per le rom con base 1.84.661.1 non va bene per la coredroid?
lascia la radio come e non ce problema ---
-
Lo chiedo perchè ho 2 problemi che penso siano dovuti al fatto che la radio non sia quella consigliata per la coredroid...
il consumo della batteria senza wifi acceso è abbastanza dignitoso. Se accendo il wifi, sia in modalità stanby che non, la batteria si scarica ad una velocità impressionante (confrontandoli con i vari dati postati). Inoltre la ricezione del wifi mi sembra sia divenuta abbastanza scarsa (qui non ho dati precisi però).
Ho letto che non avere la ril abbinata può causare proprio questo tipo di problemi...
-
Quote:
Nash16
Lo chiedo perchè ho 2 problemi che penso siano dovuti al fatto che la radio non sia quella consigliata per la coredroid...
il consumo della batteria senza wifi acceso è abbastanza dignitoso. Se accendo il wifi, sia in modalità stanby che non, la batteria si scarica ad una velocità impressionante (confrontandoli con i vari dati postati). Inoltre la ricezione del wifi mi sembra sia divenuta abbastanza scarsa (qui non ho dati precisi però).
Ho letto che non avere la ril abbinata può causare proprio questo tipo di problemi...
la tua radio e su base 1.84.661.1 percui non penso il problema sia questo,sicuramente ci possono essere differenze tra una radio e l altra ma non di rilevanza cosi importante da creare un battery drain che citi
-
con il proliferare di radio,kernel che escono ogni giorno, e rom che si sono
moltiplicate diventa difficile capire il perchè di qualsiasi fenomeno ......
-
Eh adesso mike per la revo3.2 sotto "highly recommended" ne consiglia ancora una diversa... è possibile cambiare radio ogni aggiornamento di rom?
Comunque volevo sapere se valeva la pena di provare a cambiare radio o se il rischio è troppo alto. (linux avevi scritto che per la coredroid in teoria quella consigliata era quella per la base 1.84.61.2 o sbaglio?)
-
Quote:
Nash16
Eh adesso mike per la revo3.2 sotto "highly recommended" ne consiglia ancora una diversa... è possibile cambiare radio ogni aggiornamento di rom?
Comunque volevo sapere se valeva la pena di provare a cambiare radio o se il rischio è troppo alto.
se proprio non ti trovi ovvio che puoi cambiare radio,il rischio in se stesso esiste ,non e alto ma e pur sempre presente invece e importante avere il cell carico e seguire attentamente le indicazioni