Volevo capire però se la radio consigliata è effettivamente quella per la 61.2 nonostante sotto le info software veda scritto 661.1
Visualizzazione stampabile
Volevo capire però se la radio consigliata è effettivamente quella per la 61.2 nonostante sotto le info software veda scritto 661.1
Ho capito. Ma in un'ottica futura nel caso volessi provare cambiare radio qual è la radio consigliata per coredroid3.2?
radio 26.04.02.17_M2 (Orange ES 1.75.75.2 / HTC WWE 1.72.405.3) --- radio_26.06.03.24_M2 (TELUS WWE 1.84.661.1) --- Radio 26.05.05.27_M3 - (Orange UK 1.84.61.2)
in definitiva non esiste una radio "migliore" io dopo avere testato la cingular mi sono trovato bene e quella e rimasta
ragazzi scusate ma se io ho la versione themed e voglio flashare la stock poi devo riconfigurare tutto oppure mi ritrovo solo un "tema" diverso....eppoi sapete dirmi dove poter trovare degli altri temi?grazie ;)
Nn ti trovi un tema diverso ma il tema htc "stock"..poi puoi mettere questo: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=884888 che va bene su tutte le 1.84..se vuoi gli screenshot e il link dove scaricare vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/37558-rom-android-revolution-hd-base-1-84-61-2-v-3-x-x.html trovi tutto in prima pagina..allora per onesta ti dico che sulla core non ho mai provato a metterlo ma come ti ho già detto l'autore dice che ve bene su tutte le 1.84 quindi nn dovrebbero esserci problemi..in ogni caso prima di flashare assicurati di aver letto il post originale su xda cosi controlli se c'è qualche versione apposta per la coredtoid perché sinceramente nn mi ricordo;-)
Ah ovviamente lo puoi flashare solo sulla core "stock" eventualmente eh;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ciao a tutti,
ho intenzione di passare a questo fantastico celluare molto presto,
per non trovarmi impreparato sto facendo indigestione di informazioni da questo splendido forum.
ho gia scaricato diverse cose che serviranno per sblocco e radio.
ora arriva il difficile....
penso di aver scelto la core droid come rom, a questo punto però vorrei un consiglio da voi esperti:
è la sceltagiusta?
ho letto qualche post in questa discussione, ma non tutti 900 e passa, per cui ne approfitto per chiedere che differenza c'è tra le due core droid segnalate qui:
cioè stock e themed se ricordo bene.
grazie a chunque deciderà di rispondermi.
Devi avere:
1) diritti di root (o amministratore come dici tu
2)fare eng set-off
Per capirci...segui la guida per sbloccare il dhd..il punto 1 e 2 sono essenziali' completamente reversibili e privi di rischi seri per il tuo dhd..il punto 3 invece è rischioso perché vai ad installare un bootloader modificato che ti permette eventualmente di flashare files.img come la radio..a proposito..anche la radio è un elemento nn indispensabile..prima prova le rom varie e vedi come vanno consumi e segnali vari poi decidi se è il caso di cambiare radio..e anche qui si rischia un po..ti consiglio di fare almeno i primi due punti della guida..il terzo lo puoi posticipare SE VUOI..ma va comunque fatto piu in la per essere sicuri di poter intervenire nel terminale tramite PC e quindi da fastboot
Tutto quello che ho detto lo trovi nelle guide in rilievo..fai tutto con calma e solo se sei sicuro di aver capito! Se nn capisci chiedi;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk