Buonasera ragazzi,sono riuscito a risolvere anche il problema del wifi,era qualche app maledetta che scombinava tutto.ora riuscirò a godersi al 100% questa fantastica rom.grazie a tutti.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi,sono riuscito a risolvere anche il problema del wifi,era qualche app maledetta che scombinava tutto.ora riuscirò a godersi al 100% questa fantastica rom.grazie a tutti.
Sono riuscito a trovare il motivo dopo aver flashato di nuovo la rom,ma non attivando l'impostazione che fa scaricare le app precedentemente scaricate, cmq l'importante che ci sono riuscito,grazie ancora per la pazienza che avete avuto.
Buongiorno a tutti,ieri sera ho cenato con un mio amico,anche lui proprietario di un dhd,gli ho spiegato un po del modding e facendo anche tesoro dei vostri consigli ,ha deciso di flashare questa rom,inizialmente vuole fare solo passo 1 e 2 dalla guida del root,e montare rom,poi mi ha posto una domanda:successivamente,se mi occorre, posso fare s-off? Non gli ho potuto dare una risposta precisa,ora ve la pongo a voi,si può fare s-off dopo flashato un rom.grazie.
Salve a tutti,
sto usando questa stupenda ROM da un paio di giorni. Ho notato un problemino, non so onestamente se legato alla ROM, ma con la revolution non lo avevo.
Quando ascolto musica in cuffia di tanto in tanto sento un piccolo disturbo come se saltasse la traccia.
Lo fa su quasi tutte le canzoni, che ascoltate ad esempio dal pc non hanno nessun problema.
Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
Grazie
Certamente!! Portare il DHD a ENG S-OFF serve per poterci smanettare fino in fondo, mentre il Radio s-OFF ti permette di poter installare solo ROM cucinate, ma nulla vieta di fare i primi 2 step e successivamente, anche dopo molto tempo e molte ROM provate, passare a ENG S-OFF. ;)
Grazie gentilissimio,dato che s-off è un passaggio un delicato volevo essere sicuro cosa consigliargli.
Ho un problema ho disinstallato la tastiera gingerbread 1.0.10 e titanium non me la fa più installare qualcuno di voi sa come ripristinarla o mi può passare il file ammesso che ci sia dal market non la installi perchè é la versione successiva ed é senza dizionario grazie a chi mi può aiutare