Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Certamente!! Portare il DHD a ENG S-OFF serve per poterci smanettare fino in fondo, mentre il Radio s-OFF ti permette di poter installare solo ROM cucinate, ma nulla vieta di fare i primi 2 step e successivamente, anche dopo molto tempo e molte ROM provate, passare a ENG S-OFF. ;)
Quando eseguii io eng s-off bisognava avere il kernel originale,è cambiato qualcosa?
-
Quote:
zzzg
Quando eseguii io eng s-off bisognava avere il kernel originale,è cambiato qualcosa?
si con l'aggiornamento Easy S-OFF 5 non è piu necessario avere il kernel stock
-
Quote:
linux33it
Meno male!! Pensavo di aver scritto una cagata io!! Effettivamente però non si fa nessun riferimento nella guida di Linux al kernel. ;)
-
Quote:
Orco
Meno male!! Pensavo di aver scritto una cagata io!! Effettivamente però non si fa nessun riferimento nella guida di Linux al kernel. ;)
Perché quando è stata fatta la guida nn c'era ancora easysetoff 5 che permetteva di farlo con qualsiasi kernel..poi la guida è un passo dietro l'altro quindi si presuppone che al terzo passo tu abbia ancora kernel e rom stock! appena lanci il prog ti dice che va bene con tutte le rom e i kernel..io pero ho preferito (sotto consiglio di linux;-)) farlo col kernel stock di leedroid e tutto è andato liscio..ho usato Windows 7..come rom avevo la coredroid..secondo me però fare eng set off in un secondo momento è piu rischioso..mi sono pentito di nn averlo fatto subito;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Io vorrei mettere questa rom ma non mi è chiaro l'ordine dei passaggi da seguire. Ho seguito la guida fino al passo 3 e quindi ho anche eng s-off per cambiare la radio.
Ho scaricato dalla prima pagina la rom themed, il kernel (LeeDrOiD_Ace_V2.2.7-R2_KERNEL) e la radio consigliata, ora come procedo? Per la clockwork va bene se uso la versione 3.0.0.6 o ne devo utilizzare una più vecchia?
-
Quote:
SyM989
Io vorrei mettere questa rom ma non mi è chiaro l'ordine dei passaggi da seguire. Ho seguito la guida fino al passo 3 e quindi ho anche eng s-off per cambiare la radio.
Ho scaricato dalla prima pagina la rom themed, il kernel (LeeDrOiD_Ace_V2.2.7-R2_KERNEL) e la radio consigliata, ora come procedo? Per la clockwork va bene se uso la versione 3.0.0.6 o ne devo utilizzare una più vecchia?
lascia la radio come e x il momento invece la recovery e meglio se metti la 2.5.1.3
-
La radio che ho è quella di base HTC (26.03.02.26_M).
Ok, quindi uso il full wipe 1.2?
L'ordine delle operazioni è:
- full wipe
- rom+backup
- kernel
giusto?
-
Quote:
SyM989
La radio che ho è quella di base HTC (26.03.02.26_M).
Ok, quindi uso il full wipe 1.2?
L'ordine delle operazioni è:
- full wipe
- rom+backup
- kernel
giusto?
se vuoi nandroid della attuale rom
full wipe
installa la rom
avvia e successivamente puoi installare il kernel in qualsiasi momento
-
Quote:
linux33it
Grazie,perciò se dovesse essere vado tranquillo?!
-
Quote:
alvarotodini
Grazie,perciò se dovesse essere vado tranquillo?!
tranquillo è un parolone! soprattutto se affianco ci metti "eng set offroftl" pero io fossi in te farei (come ho fatto io) tutto con un kernel stock..cosi...per una sicurezza in piu...occhio ai drivers e fai adb devices prima di lanciare easy set off..io ho fatto cosi..pero magari chiedi ai piu esperti di me che magari ti danno qualche dritta in piuroftl