CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 150 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1494
Discussione:

[ROM] Core Droid DHD V2.3 [ SKINED & TWEAKED][1.22GHz][HTC Sense]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    ....ho appena montato la coredroid stock....ma per avere i temi di cui parlate devo montare la "themed"? Oppure si trovano a parte? Grazie
    se vuoi quella skinnata del 3d ufficiale si devi mettere la skinned altrimenti sbizzarrisciti tu con temi compatibili

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    se vuoi quella skinnata del 3d ufficiale si devi mettere la skinned altrimenti sbizzarrisciti tu con temi compatibili
    ...skinnata sarebbe la themed?? Per ora sto provando (ho appena acceso..) la stock...che differenze ci sono?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    ...skinnata sarebbe la themed?? Per ora sto provando (ho appena acceso..) la stock...che differenze ci sono?
    beh il tema cambia graficamente la rom ed aggiunge alcune features puo piacere o no prova

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    beh il tema cambia graficamente la rom ed aggiunge alcune features puo piacere o no prova
    ok, vorrei provare la themed appena scaricata, avendo flashato la stock devo rifare di nuovo i wipe o non c'è bisogno?

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Io le ho provate entrambe...mi spiace ma con la leedroid non c'e paragone..questa è superiore sotto molti aspetti..grafico innanzitutto..sui consumi (che sono quelli davvero contenuti cui ci ha abituato la revo) sulla fluidità è la migliore in assoluto e per il kernel io ho l'ultimo di Lee il 2.2.4 e va da dio..nn credo che flashero la nuova revo perché voglio prima vedere quanto ci mette Mike a tirare fuori la prossima...comunque te la consiglio..sui consumi posso darti un dato..tutto attivo (tutte le connessioni) e sono a 18 ore di attività con 35% di batteria rimanente con 3 ore e mezza di schermo attivo! Tra ieri e oggi l'ho stressata forte! La pecca dell'audio credo dipenda dal kernel che è overboosted..ma risentendo oggi sia stereo che chiamate devo.dire che nn ci sono problemi anche se il suono nella revo mi pareva poi limpido..

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    mem tu che hai tenuto per breve tempo anche la lee hai fatto in tempo a testarne l'audio?riusciresti a fare un paragone tra lee e cd sotto quel punto di vista?nella lee non è brillantissimo xò non è proprio neanche da radiolina (e le telefonate si sentono bene come al solito ^^) xD cmq a me non sembra che la lee abbia consumi più elevati rispetto alle revo che ho montato fino adesso..(a parte la 12 che mi aveva fatto 40 minuti di chiamate e 4h 30 di schermo in 20 ore xD xD) tipo è dalle 7 che è acceso un 12 min di schermo,una chiamata veloce,un riavvio (maledetto go sms quando schiacci per errore il menù sotto ed il dito ti parte su ancora non ho capito cosa e inizia a copiare nel messaggio tutti i log di currentwidget -.- bisogna riavviare in qualunque rom -.-) e sono al 91% di batteria

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

....io proverò questa core per tutto oggi, domani vorrei provare la RCmix, mi piacerebbe una rom veloce, reattiva ma soprattutto con ricezione ed audio ottimi. Poi se a pagare sono i consumi, poco male. Se avete esperienze con le varie rom, fatemi sapere, soprattutto sotto il profilo velocità, reattività, ricezione e qualità audio. Grazie!!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    mem tu che hai tenuto per breve tempo anche la lee hai fatto in tempo a testarne l'audio?riusciresti a fare un paragone tra lee e cd sotto quel punto di vista?nella lee non è brillantissimo xò non è proprio neanche da radiolina (e le telefonate si sentono bene come al solito ^^) xD cmq a me non sembra che la lee abbia consumi più elevati rispetto alle revo che ho montato fino adesso..(a parte la 12 che mi aveva fatto 40 minuti di chiamate e 4h 30 di schermo in 20 ore xD xD) tipo è dalle 7 che è acceso un 12 min di schermo,una chiamata veloce,un riavvio (maledetto go sms quando schiacci per errore il menù sotto ed il dito ti parte su ancora non ho capito cosa e inizia a copiare nel messaggio tutti i log di currentwidget -.- bisogna riavviare in qualunque rom -.-) e sono al 91% di batteria
    Direi che sull'audio si.equivalgono anche perché io avevo il kernel di lee in entrambe le.rom..io a.consumi ho fatto 20 ore con 4 ore e 10 di.schermo attivo..direi nn male..pero velocità stabilita fluidità e.impatto grafico siamo.al.top!

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

propongo un altro assetto utile alla core droid per essere davvero perfetta in ogni aspetto..si tratta di montare il kernel RCMix hd v 1.0.1 che altro non è che il kernel di leedroid "spogliato" dell' audioboost (l'incremento sonoro delle nuove releases sulla build 1.84) e anche del tweak della luminosita automatica leggermente troppo bassa col kernel in firma della Core Droid e anche col 2.2.4. di lee..ora è come la revo cioè praticamente "stock" e va benissimo io ho flashato senza avere un bootloop o altre "stranezze" perciò presumo che la compatibilità del kernel con la rom sia assoluta... di pecche ora che anche l'audio è ok non so proprio trovarne in questa rom..vediamo se col tempo mi smentisce
    Mia classifica personale:
    Core Droid
    RCMix
    Revolution hd
    LeeDroid (perchè odio l'appdrawer trasparente e la trovo troppo lenta...10 e lode pero sulla stabilità e l'affidabilità...non per niente i kernel di lee sono i migliori in circolazione)
    Ultima modifica di memnoch; 05-03-11 alle 19:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cos'è l'hboost?
    HTC Desire HD
    ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
    RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nash16 Visualizza il messaggio
    Cos'è l'hboost?
    è "audio boost" ora ho corretto è un incremento del 20% nelle prestazioni audio dei kernel delle releases 1.84..lo sconsiglio caldamente perchè non si ottiene altro che un fastidioso gracchiare dello speaker posteriore..e nelle chiamate in entrata\uscita la voce sembrava come metallizzata..montando il nuovo kernel (quello della RCMix ) il problema è risolto in tutto e per tutto

Pagina 9 di 150 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio