CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 150 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1494
Discussione:

[ROM] Core Droid DHD V2.3 [ SKINED & TWEAKED][1.22GHz][HTC Sense]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

a quanto la tieni la frequenza? default o OC?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Suhel Visualizza il messaggio
    guarda con il kernel di kamma oltre alle super performance sia di reattività sia come quadrant la batteria mi sta durando un sacco.... 43% di batteria ancora da ieri alle 22:30 fino ad oggi alle 18:30, uso molto intenso di fotocamera e internet... che dire a me va bene cosi !!!!!
    guarda che non ho nulla contro il kernel di kamma eh solo ribadivo che a livello di affidabilita il lee e una roccia

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    guarda che non ho nulla contro il kernel di kamma eh solo ribadivo che a livello di affidabilita il lee e una roccia
    io ho cambiato nel kamma perché il lee mi si impiantava quando facevo un po di foto con retro cam.... con questo invece va tutto liscio

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

sinceramente da piu di 24 h in test e anche stressata bene senza il benche minimo problema con kernel stock chissa forse e un problema dell apk che io non utilizzo

axl409
    Guest
    Predefinito

mi pare consumi tanto... sia kernel base che ultimo kernel postato da thay...

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    mi pare consumi tanto... sia kernel base che ultimo kernel postato da thay...
    assolutamente no controlla cosa non va nel tuo terminale,e ricalibra la batteria( scommetto che non hai flashato con batteria al 100%)

axl409
    Guest
    Predefinito

assolutamente no controlla cosa non va nel tuo terminale,e ricalibra la batteria( scommetto che non hai flashato con batteria al 100%)
    e invece ti sbagli, ho flashato con la batteria al 100%. ora provo a fare una cosa: la riflasho. tu che kernel hai messo? e che radio? io di radio ho quella in firma, dici che va bene?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

e invece ti sbagli, ho flashato con la batteria al 100%. ora provo a fare una cosa: la riflasho. tu che kernel hai messo? e che radio? io di radio ho quella in firma, dici che va bene?
    kernel lee che trovi default nella rom dopo diverse prove anche il boost mi andava bene visto che un po di volume in piu ci sta e le famose distorsioni di cui alcuni parlano si hanno se il vol master e a palla altrimenti e tutto okk
    Ah dimenticavo di dire che tra poco potremo comodamente aggiornare la rom via rom manager appena l OP avra testato bene la nuova release ...it's easyyyyy alla faccia delle patch multiple della revo

axl409
    Guest
    Predefinito

kernel lee che trovi default nella rom dopo diverse prove anche il boost mi andava bene visto che un po di volume in piu ci sta e le famose distorsioni di cui alcuni parlano si hanno se il vol master e a palla altrimenti e tutto okk
    Ah dimenticavo di dire che tra poco potremo comodamente aggiornare la rom via rom manager appena l OP avra testato bene la nuova release ...it's easyyyyy alla faccia delle patch multiple della revo
    quindi full wipe 1.2 (visto che ho recovery 2.5.1.3, o è consigliata la recovery 3.x.x.x?) e poi flasho la rom e lascio tutto il resto com'è, dico bene?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

quindi full wipe 1.2 (visto che ho recovery 2.5.1.3, o è consigliata la recovery 3.x.x.x?) e poi flasho la rom e lascio tutto il resto com'è, dico bene?
    a mio avviso se hai flashato co carica 100% non serve rifare tutto invece indaga cosa puo essere che ti crea il drain
    io ho la Radio 26.26.04.06 ma e insignificante la recovery x ora va benissimo la 2.5.1.3

Pagina 14 di 150 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio