La bootanimation la puoi cambiare,quando ho un po di tempo faccio alcuni zip da flashare da recovery hai la skinned o la liscia?
posta uno screen o link che non ho capito quale intendi
https://www.androidiani.com/forum/at...-x-mic_fix.zip questo e il fix audio
Salve a tutti
dove trovo il programma
rom manager versione 2.5.1.3 nel market c'è la version 3.0![]()
Dove lo trovo lo sfondo che c è nelle immagini all inizio? ho installato la themed ma non c è
Ciao ragazzi ieri mi è successa una cosa strana:improvvisamente ho avuto dei blocchi,lag,e addirittira riavvii automatici,cosa che in un mese di utilizzo non mi era mai successa.vado a controllare e mi accorgo che su android system info avevo la cpu occupata al 90% con il sistema android.non capisco il motivo.avevo alzato la frequenza a 1.990ghz,ma questo diverse ore prima senza aver avuto il minimo problema.stamattina tutto tornato normale
Cosa puo essere successo?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Non è il ROM Manager che devi avere nella versione 2.5.1.3, ma la Recovery ClockWorKMod, che si installa attraverso il ROM Manager. Segui i passi:
Scarica ROM Manager dal Market (ultima versione 3.0.1.2)
Lancia ROM Manager e, dopo aver risposto OK a ai 2 o 3 messaggi che ti compariranno, sarai nel menù principale. Troverai in fondo alla pagina di questo menù, nella sezione "Altre Recovery", la voce "ClockworkMod Recovery (tutte)". Selezioni quella voce e ti comparirà un menù con tutte le versioni che puoi installare. Seleziona la 2.5.1.3 e premi "OK". In questo modo ti installerà la recovery giusta per flashare la CoreDroid e usare il Wipe 1.2 che ti ho postato ieri. Prova e facci sapere!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9