CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 150 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1494
Discussione:

[ROM] Core Droid DHD V2.3 [ SKINED & TWEAKED][1.22GHz][HTC Sense]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Thanks...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Certo che c'è eccolo è in prima pagg: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster

PS segli questa CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip
    adonis secondo me dovresti mettere nel primo post anche il link al 3d ufficiale di xda così è più comodo per tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dopo una settimana di Lee 2.2 volevo provare a mettere la CoreDroid 3.2 (avevo un HD2 e la Rom Core era una spettacolo, ma su quel terminale consumava troppo..), però volevo solo chiedere due chiarimenti:
    1) la differenza tra le due versioni (Theme e Stock)? (penso che la Stock sia pura, senza grafica ..)
    2) la ROM supporta il A2SD; sarebbe bello xchè sulla Lee ho installato la patch ed ho tutte le apps sulla partizione ext3 ... così non avrei bisogno di reinstallare tutto.
    Grazie.

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avvopado Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo una settimana di Lee 2.2 volevo provare a mettere la CoreDroid 3.2 (avevo un HD2 e la Rom Core era una spettacolo, ma su quel terminale consumava troppo..), però volevo solo chiedere due chiarimenti:
    1) la differenza tra le due versioni (Theme e Stock)? (penso che la Stock sia pura, senza grafica ..)
    2) la ROM supporta il A2SD; sarebbe bello xchè sulla Lee ho installato la patch ed ho tutte le apps sulla partizione ext3 ... così non avrei bisogno di reinstallare tutto.
    Grazie.
    Per il primo dubbio hai detto bene, la themed ha il tema, quindi a mio parere è più carino. Riguardo al secondo non so dirti, sinceramente non me ne è mai importato troppo di vedere dove mi installa le app...

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avvopado Visualizza il messaggio
    la ROM supporta il A2SD; sarebbe bello xchè sulla Lee ho installato la patch ed ho tutte le apps sulla partizione ext3 ... così non avrei bisogno di reinstallare tutto.
    Grazie.
    Con un telefono come il DHD a che serve l'A2SD ? sei arrivato ad installare cosi tante applicazioni di avere bisogno piu memoria ? MAH!!!

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Suhel Visualizza il messaggio
    Con un telefono come il DHD a che serve l'A2SD ? sei arrivato ad installare cosi tante applicazioni di avere bisogno piu memoria ? MAH!!!
    ragazzi ho appena flashato questa rom con kernel lee2.2.5-r2 ma ho un problema alla sincronizzazione account di google praticamente mi dà impossibile collegarsi al server, invece mi fà navigare perfettamente su internet, sapreste aiutarmi?

Edit: risolto non avevo impostato il traffico dati avevo un collegamento wap
    Ultima modifica di Rantolux; 11-03-11 alle 16:57
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Suhel Visualizza il messaggio
    No, hai ragione, ma è molto più veloce sostituire le ROM e poi, probabilmente, è l'abitudine di farlo con HD2. Grazie cm,q a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ragazzi ho un grande problema!! Ho flashato questa rom, partendo dalla 3.1 senza fare wipe ed ora il telefono si blocca sulla schermata bianca con la scritta HTC. Cosa posso fare per farlo resuscitare???

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grande problema!! Ho flashato questa rom, partendo dalla 3.1 senza fare wipe ed ora il telefono si blocca sulla schermata bianca con la scritta HTC. Cosa posso fare per farlo resuscitare???
    Strano comunque entra nel bootloader (Power più volume giu), vai in recovery, e flasha un'altra rom avendo cura di fare full wipe prima. E magari sempre da recovery formatta la sd

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ho flashato la 3.1 senza fare il full wipe ed è resuscitato!! Non capisco perchè non va con la 3.2. Dopo la scarico di nuovo e provo a flasharla! Una curiosità: cosa cambia fra il wipe ed il full wipe??

Pagina 48 di 150 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio