Thanks...![]()
Thanks...![]()
Salve a tutti, dopo una settimana di Lee 2.2 volevo provare a mettere la CoreDroid 3.2 (avevo un HD2 e la Rom Core era una spettacolo, ma su quel terminale consumava troppo..), però volevo solo chiedere due chiarimenti:
1) la differenza tra le due versioni (Theme e Stock)? (penso che la Stock sia pura, senza grafica ..)
2) la ROM supporta il A2SD; sarebbe bello xchè sulla Lee ho installato la patch ed ho tutte le apps sulla partizione ext3 ... così non avrei bisogno di reinstallare tutto.
Grazie.
ragazzi ho appena flashato questa rom con kernel lee2.2.5-r2 ma ho un problema alla sincronizzazione account di google praticamente mi dà impossibile collegarsi al server, invece mi fà navigare perfettamente su internet, sapreste aiutarmi?
Edit: risolto non avevo impostato il traffico dati avevo un collegamento wap
Ultima modifica di Rantolux; 11-03-11 alle 16:57
Xiaomi Mi 9
Ragazzi ho un grande problema!! Ho flashato questa rom, partendo dalla 3.1 senza fare wipe ed ora il telefono si blocca sulla schermata bianca con la scritta HTC. Cosa posso fare per farlo resuscitare???
Ho flashato la 3.1 senza fare il full wipe ed è resuscitato!! Non capisco perchè non va con la 3.2. Dopo la scarico di nuovo e provo a flasharla! Una curiosità: cosa cambia fra il wipe ed il full wipe??