Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto QtADB e un minimo di spiegazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
ottima idea! potrà servire ai neofiti del mondo android/htc/desire hd ;) e se l'avessi fatta 1 mese fa ne avrei usufruito anche io :P
PS: una volta finita deve andare in rilievo ;)
Quoto!!! Complimenti a linux33it per la guida anche a me serviva qualche mese fa :P...
Davvero Ottima per i neofiti..
-
spesso manchiamo ma il forum è cresciuto a dismisura da quando siamo partiti solo con g1/magic.. non riusciamo certo a leggere tutti i post di tutti i thread, se ci sono rischieste particolari, basta segnalare il messaggio ai moderatori con l'apposito tasto e cerchiamo di fare il possibile
-
Quote:
Daniele8Dj
spesso manchiamo ma il forum è cresciuto a dismisura da quando siamo partiti solo con g1/magic.. non riusciamo certo a leggere tutti i post di tutti i thread, se ci sono rischieste particolari, basta segnalare il messaggio ai moderatori con l'apposito tasto e cerchiamo di fare il possibile
ciao grazie
ci sarebbe anche la guida completa e aggiornata da sostisuire a quelle obsolete in evidenza
-
Un moderatore ^_^, senta non e che potete per caso dare a 1,2 persone piu esperte un privileggio limitato di poter cancellare, o aggiornare/chiudere delle discussioni magari obsolete sarebbe il massimo
-
Quote:
Daniele8Dj
beh in questi casi o si passa la mano o si implementano i mod ( io voto linux33) roftl
ciao
-
fatto tutto, basta un po di pazienza.. i messaggi arrivano sempre a tutti i moderatori, quindi se fosse stato segnalato prima sarebbe stato fatto subito :P comunque sto per passare a htc desire hd quindi almeno io inziero a seguire più da vicino questa sezione
-
Quote:
Daniele8Dj
fatto tutto, basta un po di pazienza.. i messaggi arrivano sempre a tutti i moderatori, quindi se fosse stato segnalato prima sarebbe stato fatto subito :P comunque sto per passare a htc desire hd quindi almeno io inziero a seguire più da vicino questa sezione
Siii un moderatore dalla nostra parte non vedo l'ora che ti arrivi il DHD ^_^
-
se expansys fa di fretta venerdi ce l'ho e quindi venerdi pomeriggio mi serve la guida per s-off ahahahaha
-
Quote:
Daniele8Dj
se expansys fa di fretta venerdi ce l'ho e quindi venerdi pomeriggio mi serve la guida per s-off ahahahaha
Cosi con te tra di noi riusciremo a gestire meglio i Thread obsoleti e tutto quando non vedo l'ora ^_^