Visualizzazione stampabile
-
ciao sono nuovo del forum , e sono appena riuscito a fare tutta la pappardella per l istallazione di rom modificate , volevo sapere sul mio DHD mi conviene installare quella con jelly bean o direttamente questa che emula il kitkat? o meglio aspettare ancora un po per quest ultima? perdonatemi ma sn proprio nuovo sul foro :) se ho sbagliato qualcosa accettero volentieri i vostri consigli
-
volevo sapere come si fa a mettere questa 4.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
jay04591
volevo sapere come si fa a mettere questa 4.4
Questa è una beta e alcune cose non vanno. In particolare non si visualizzano le immagini nel browser e nelle mail. Con qualsiasi programma.
Il browser in particolar modo è inutilizzabile senza Wi-Fi, vedi uno schermo nero. Mentre nelle mail si riesce a vedere solo il titolo e non le immagini.
Quindi valuta tu.
La JT è invece funzionante in tutto o quasi.
Per mettere le ROM non sense il procedimento è sempre lo stesso: entri in recovery, fai format all except sdcard, factory reset, poi in sequenza il flash della ROM e delle gapps che sono in prima pagina. Poi riavvio.
-
Quote:
Senso41
Questa è una beta e alcune cose non vanno. In particolare non si visualizzano le immagini nel browser e nelle mail. Con qualsiasi programma.
Il browser in particolar modo è inutilizzabile senza Wi-Fi, vedi uno schermo nero. Mentre nelle mail si riesce a vedere solo il titolo e non le immagini.
Quindi valuta tu.
La JT è invece funzionante in tutto o quasi.
Per mettere le ROM non sense il procedimento è sempre lo stesso: entri in recovery, fai format all except sdcard, factory reset, poi in sequenza il flash della ROM e delle gapps che sono in prima pagina. Poi riavvio.
ciao sai da dove posso scaricare l'ultima versione?
-
Quote:
pierluigi1
ciao sai da dove posso scaricare l'ultima versione?
Il link è nel primo post ;)
Io ti consiglio quella che ho in firma, funziona tutto. Ho visto adesso che è uscita la SR3
-
Quote:
i-green
Il link è nel primo post ;)
Io ti consiglio quella che ho in firma, funziona tutto. Ho visto adesso che è uscita la SR3
A me la sr3 nn funziona nn viene proprio installata
-
Quote:
pierluigi1
A me la sr3 nn funziona nn viene proprio installata
Non è per cattiveria ma questo post è inerente la ROM 4.4, se hai bisogno di aiuto per quella a disposizione.
Se invece è per altre ti conviene chiedere nel post adibito, dove non ci fosse aprire un post nuovo così da avere tutto il supporto della community ;)
-
Quote:
davidelc1
Non è per cattiveria ma questo post è inerente la ROM 4.4, se hai bisogno di aiuto per quella a disposizione.
Se invece è per altre ti conviene chiedere nel post adibito, dove non ci fosse aprire un post nuovo così da avere tutto il supporto della community ;)
Tutto ok grazie
-
release 1 disponibile :-)
-
ciao , puoi dirmi cosa è stato aggiornato cn questa relase 1 :) che vorrei installarla ma ho paura di nn poter usufruire di tutte le funzioni