Grazie. Aspettiamo allora più dettagli! Io ho ancora la r1 che nel complesso va benone... Qualche riavvio ogni tanto, gmail e chrome un po lenti ma non mi lamento!
Visualizzazione stampabile
Grazie. Aspettiamo allora più dettagli! Io ho ancora la r1 che nel complesso va benone... Qualche riavvio ogni tanto, gmail e chrome un po lenti ma non mi lamento!
Altro bug per la R1. Quando condivido la connessione con il tethering (sia USB che wifi) il DHD perde la connessione. Cioè riesce a condividerla ma il DHD non naviga più :'(
Quello non l'ho mai provato!
Mi sono accorto anche che la versione banda è la 12.56.60.25 e no la 12.69a che viene visualizzata al primo post sapete dirmi come mai? Posso comunque installarla? Grazie
Avete provato la nuova versione? Io ho ancora la precedente ma inizio ad avere problemi di riavvii improvvisi random... Mi sono abituato alla mancanza della sense, ma ai riavvii no!
A me capita una cosa fastidiosa con la r1: la rete dati dopo un certo periodo di inutilizzo del telefono si disattiva pur sembrando attiva. Per ricevere dati devo disattivarla e riattivarla. Spero la r3 arrivi presto..
anche io con la r1 ho questo problema!
rete attiva o meglio sembra attiva ma non lo è!
installazione pulita della rom!
ho provato anche la r2, sempre installazione pulita ma non si sentivano i suoni!!!
bho speriamo nella r3
ah dimenticavo, ma nella r1 io ho anche problemi con il brower, nel senso che a volte si blocca e va in force closing...soprattutto con alcuni siti (forse problema di shochware?)
cmq non mi ha entusiasmato molto, è si quasi una rom da tutti i giorni, ma con quelche bug...io alla fine sono ritornato alla sense (sp33 del forum) perchè è stabile....
attendo la r3 sperando che tutto funzioni per bene:-)
ps.
l'applicazione dei messaggi della rom "android stock" proprio non mi piace, quella sense, o quella della miui sono molto meglio!
non si può usare la app della miui per gli sms su questa rom?
Non solo problemi col browser ma con tutte le applicazioni web based.
Questo è un problema noto che nelle versioni successive dovrebbe sparire e che si può raggirare usando browser alternativi (chrome su tutti).
Per quanto riguarda i messaggi hai ragione, neanche a me entusiasma la app stock... Infatti uso ormai da parecchio tempo handcent :-)
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2