Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jay04591
ciao , puoi dirmi cosa è stato aggiornato cn questa relase 1 :) che vorrei installarla ma ho paura di nn poter usufruire di tutte le funzioni
Funziona più o meno tutto, mail comprese.
L'unico bug evidente è la lentezza dei browser, che adesso visualizzano le immagini ma sono lenti a fare lo scrolling, credo sia più un problema di touch col browser.
Comunque come prima release è già usabile...
-
Allora...
Questa rom (release 1 - Android 4.4.2) è velocissima! Io ne ho provate molte di distribuzioni per il nostro terminale ma questa è davvero grandiosa.
Funziona tutto perfettamente ed in maniera molto utile... Io la uso già come rom giornaliera e vi assicuro che uso il telefono parecchio.
Il discorso del browser lento è limitato solo ad alcuni... Chrome, Firefox e molti altri funzionano benissimo, lo stock browser e dolphin, invece risultano quasi inutilizzabili.
Alcuni lamentano dei problemi con la rete dati, nel senso che a volte è necessario disattivare e riattivare per farla funzionare... A me non è successo però tenetelo presente.
Se qualcuno ha dei dubbi sono a disposizione :-)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
Allora...
Questa rom (release 1 - Android 4.4.2) è velocissima! Io ne ho provate molte di distribuzioni per il nostro terminale ma questa è davvero grandiosa.
Funziona tutto perfettamente ed in maniera molto utile... Io la uso già come rom giornaliera e vi assicuro che uso il telefono parecchio.
Il discorso del browser lento è limitato solo ad alcuni... Chrome, Firefox e molti altri funzionano benissimo, lo stock browser e dolphin, invece risultano quasi inutilizzabili.
Alcuni lamentano dei problemi con la rete dati, nel senso che a volte è necessario disattivare e riattivare per farla funzionare... A me non è successo però tenetelo presente.
il segnale gps è ok?
-
Quote:
peppe68
il segnale gps è ok?
Si funziona
-
Quote:
Uz4ever
Si funziona
la sto scaricando ma è possibile che le gapps siano di 246 MB? Per passare dalla sense a questa conviene pulire la sd?
-
Per avere il cellulare più veloce conviene sempre fare un Full Wipe anche della SD
-
Faccio una domanda cretina: lo sweep to wake su questa ROM non Sense è attivabile?
-
Io non ho mai formattato la sd da quando ho il DHD...
-
Quote:
Uz4ever
Allora...
Grazie per la review ;) Per le gapps hai scaricato queste?
Goo.im Downloads - Downloading pa_gapps-full-4.4-20131126-signed.zip
-
Quote:
i-green
Si, uso anche io le pa (paranoid Android) però la versione modular mini. Vanno bene entrambe, cambia solo il numero di apps Google incluse.