Devi usare qualche utility tipo rom manager, il kernel supporta s2w ma senza utility esterne non hai modo di attivarlo
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Visualizzazione stampabile
Qui trovi tutte le versioni pa gapps :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Per le spiegazioni devi attendere un po', sono in giro in auto... :-)
Anche se il link qui sopra è piuttosto intuitivo, sono già suddivise in base alle apps include.
Mi avete incuriosito!
È da molto che utilizzo le varie sp e z ma a questo punto mi sa che mi scarico e provo questa...
Abbandono la sense, per ora!
Guarda, anche io adoro sense (in particolare la gestione dei contatti e del telefono) però queste rom Google sono veramente buone... Veloci, Ben supportate e seguite dalla comunità internet, facili da usare... Insomma, vale la pena farci un giro, a tornare a sense si fa sempre in tempo :-)
confermo, mustaakova(o come si chiama lui XD ) e randomblame stanno facendo dei lavori fantastici per questo terminale...
è da 10 giorni circa che utilizzo la cm11 di mustaa e mi sto trovando da dio, è anche meglio della 10.1 a mio parere...
la kitkat quando la provai non era ancora al top, ma credo sia uguale alla cm11...
ora ho solo 1 desiderio, e poi fooorse abbandonerò questo terminale...la pacman 4.4 XD
Ho provato ora perché non lo connetto mai :-)
C'è solo l'opzione "archivio di massa", tieni però presente che questa è poco più di una beta, perciò potrebbero arrivare modifiche e migliorie.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/yruzavyb.jpg
Per il tethering USB devi andare su impostazioni di sistema > altro
Un'altra cosa, nel menù d'avvio non trovo il riavvio in recovery !il WIFI non è molto potente così come il segnale di rete fa fatica a connettersi dopo aver sganciato il wifi ed è anche un po debole, Ogni tanto mi da un errore e mi riporta alla schermata di sbocco. A parte questo per essere una beta è già ad un buon livello, ma mi manca la sense, non so come spiegarlo...mi sento perso senza e senza i tweaks!!