Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Un'altra cosa, nel menù d'avvio non trovo il riavvio in recovery !il WIFI non è molto potente così come il segnale di rete fa fatica a connettersi dopo aver sganciato il wifi ed è anche un po debole, Ogni tanto mi da un errore e mi riporta alla schermata di sbocco. A parte questo per essere una beta è già ad un buon livello, ma mi manca la sense, non so come spiegarlo...mi sento perso senza e senza i tweaks!!
Il riavvio recovery lo trovi in impostazioni - opzioni sviluppatore - advanced reboot.
Se non dovesse essere la voce "opzioni sviluppare" nelle impostazioni è perché è nascosta... Per renderla visibile vai in impostazioni - info sul telefono - e premere 5 volte su "numero build".
Per quanto riguarda i tweaks, se giri in pò sul market Google scoprirai miliardi di app con tweaks belli quanto la sense (e spesso anche di più).
Su, un po di avventura! :-)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Oggi ho messo un po' sotto il mio DHD con katkit 4.4.2.... La mia batteria è quella originale. Ecco qualche screenshot.
Tenete presente (ma già lo sapete di sicuro) che la connessione wifi consuma molto meno di quella dati, ed io oggi sono stato quasi sempre a casa...
Bluetooth sempre attivo
Sincronizzazione sempre attiva
WiFi sempre attiva
Greenify installato e funzionante
http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/3yrugypy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/a4e5u4yq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/aduju9un.jpg
-
Installata ieri, non è niente male è vero!
Ci sono dei momenti in cui si impalla, capita random, ma non riesco a capire se il problema è del touch o altro...
Odio la tastiera, quella sense mi piace di più.
Nel complesso ottima ROM... Continuo a testare.
Grazie
-
Quote:
brtn
Installata ieri, non è niente male è vero!
Ci sono dei momenti in cui si impalla, capita random, ma non riesco a capire se il problema è del touch o altro...
Odio la tastiera, quella sense mi piace di più.
Nel complesso ottima ROM... Continuo a testare.
Grazie
Dalle un altro giorno per stabilizzarsi... E di tastiere, se fai un giro su Google, ne trovi parecchie di buone anche gratuite... Io uso SwiftKey da una vita (l'ho comprata) ma c'è ne sono tante...
-
Quote:
Uz4ever
Dalle un altro giorno per stabilizzarsi... E di tastiere, se fai un giro su Google, ne trovi parecchie di buone anche gratuite... Io uso SwiftKey da una vita (l'ho comprata) ma c'è ne sono tante...
Appena ho un attimo mi metto alla ricerca! È cmq una questione di abitudine, mi mancano le frecce cursore e ogni tanto sbaglio accenti e punteggiatura... Tutto qui!
Ciao grazie
-
curiosità... ma la fotocamera come va?
-
Quote:
lukem
curiosità... ma la fotocamera come va?
Direi molto bene... Sappiamo tutti che la sense ha una fotocamera mostruosa ma anche questa si difende, dai :-)
-
Quote:
Uz4ever
Qui trovi tutte le versioni pa gapps :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Per le spiegazioni devi attendere un po', sono in giro in auto... :-)
Anche se il link qui sopra è piuttosto intuitivo, sono già suddivise in base alle apps include.
Grazie 1000 !
-
Quote:
Uz4ever
I
Per quanto riguarda i tweaks, se giri in pò sul market Google scoprirai miliardi di app con tweaks belli quanto la sense (e spesso anche di più).
cosa intendi con tweaks uguali alla sense?
io ho in mente il fancy sense ad esempio...ma non è proprio un tweaks, piuttosto un widget....
altri esempi?
grazie, ciao!
-
Quote:
megamarco83
cosa intendi con tweaks uguali alla sense?
io ho in mente il fancy sense ad esempio...ma non è proprio un tweaks, piuttosto un widget....
altri esempi?
grazie, ciao!
Pensavo anche io ai widget in effetti... :-)