CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

HTC desire HD non si avvia più dopo procedura di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC desire HD non si avvia più dopo procedura di root

    Chiedo aiuto ai mod, ho seguito la procedura per effettuare il root, ma dopo aver spento il cell, non si avvia più!!!!!, il led di notifica continua a lampoeggiare in rosso ad intermittenza. Ho provato a resettare il terminale, premendo volume giù ed accensione, ma niente, il led diventa verde ma non si accende, Vi prego di aiutarmi. Grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrexg80 Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto ai mod, ho seguito la procedura per effettuare il root, ma dopo aver spento il cell, non si avvia più!!!!!, il led di notifica continua a lampoeggiare in rosso ad intermittenza. Ho provato a resettare il terminale, premendo volume giù ed accensione, ma niente, il led diventa verde ma non si accende, Vi prego di aiutarmi. Grazie
    Indica tutti i passaggi!!! Che punti della guida hai fatto?? (Tutti? Anche il terzo punto??) Se è cosi posta dove c'è il thread della guida! Inoltre..hai la batteria carica?? Sicuro che nn riescina entrare neanche in fastboot?? Il tel è stato riavviato dopo quale operazione?? Cmq tranquillo...se non hai fatto il punto tre della guida non dovresti aver fatto danno;-) on qualche modo lo sbloccheremo! Fammi sapere!

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Forse e' una domanda banale ma per principio te la faccio comunque... hai gia' provato a togliere la batteria e rimetterla??

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Forse e' una domanda banale ma per principio te la faccio comunque... hai gia' provato a togliere la batteria e rimetterla??
    tutt'altro che banale si resetta(softreset) se si toglie per 5 secondi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    mi sono appena iscritto perchè ho trovato questo post cercando su google soluzioni al problema che è accaduto anche a me: il mio Desire HD non si accende più (stanotte era in carica da acceso)!
    Se provo a metterlo sotto carica il led arancio continua a lampeggiare anzichè restare fisso.
    Ho provato ad inserire la mia batteria su un altro DHD e funziona correttamente: quindi il problema non è la batteria.

    Può essere che sia andato in blocco per uno sbalzo di corrente o peggio ancora è deceduto?!

    Grazie anticipatamente a tutti!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebas Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    mi sono appena iscritto perchè ho trovato questo post cercando su google soluzioni al problema che è accaduto anche a me: il mio Desire HD non si accende più (stanotte era in carica da acceso)!
    Se provo a metterlo sotto carica il led arancio continua a lampeggiare anzichè restare fisso.
    Ho provato ad inserire la mia batteria su un altro DHD e funziona correttamente: quindi il problema non è la batteria.

    Può essere che sia andato in blocco per uno sbalzo di corrente o peggio ancora è deceduto?!

    Grazie anticipatamente a tutti!
    ciao,
    mai sentito nulla del genere!
    probabilmenrte si e' morto,cmq hai provato a togliere la batteria per una 15 di secondi?
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    ciao,
    mai sentito nulla del genere!
    probabilmenrte si e' morto,cmq hai provato a togliere la batteria per una 15 di secondi?
    Le sto provando un pò tutte...
    Comunque si, ho già provato.
    Adesso proverò a lasciaro senza batteria per diverse ore; non so se questo terminale abbia una batteria tampone che magari tiene in vita qualche processo che blocca il tel.

    Spero qualcuno sul forum possa aiutarmi...

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa che puoi fare dopo aver tolto la batteria e averla rimessa
    e provare a entrare in bootloader
    staccalo dal cavo usb
    tieni spinto volume giu e non lasciarlo
    poi spingi il tasto di accensione dopo qualche secondo dovrebbe entrare in
    bootloader,se non succede c'è poco da fare,lo riporti a chi te l'ha venduto

    controlla i contatti che ci sono nel coperchio della batteria e quelli
    del coperchio della sim

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebas Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    mi sono appena iscritto perchè ho trovato questo post cercando su google soluzioni al problema che è accaduto anche a me: il mio Desire HD non si accende più (stanotte era in carica da acceso)!
    Se provo a metterlo sotto carica il led arancio continua a lampeggiare anzichè restare fisso.
    Ho provato ad inserire la mia batteria su un altro DHD e funziona correttamente: quindi il problema non è la batteria
    Può essere che sia andato in blocco per uno sbalzo di corrente o peggio ancora è deceduto?!

    Grazie anticipatamente a tutti!
    Ciao..hai provato a lasciarli in carica per una mezz'oretta per vedere se il led arancione smette di lampeggiare?? Può sembrarti banale ma quello che descrivi lo fa quando il desire si scarica completamente e si spegne!! Lo so che il tuo era in carica acceso ma prova..in effetti anche quando si scarica completamente il led arancione lampeggia e il tel non si accende finché non smette e per farlo smettete va lasciato un po in carica!!
    Ultima modifica di memnoch; 28-02-11 alle 17:10

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ciao..hai provato a lasciarli in carica per una mezz'oretta per vedere se il led arancione smette di lampeggiare?? Può sembrarti banale ma quello che descrivi lo fa quando il desire si scarica completamente e si spegne!! Lo so che il tuo era in carica acceso ma prova..in effetti anche quando si scarica completamente il led arancione lampeggia e il tel non si accende finché non smette e per farlo smettete va lasciato un po in carica!!
    Purtroppo anche questo tentativo ha dato esito negativo...
    Non mi resta che sperare nel trapianto di organi; domani provvederò ad inviarlo alla HTC

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy